derringer

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
chi vuole sapere come si ottiene il derringer mi contatti in mondo 3.è una cosa privata,e non si può dire pubblicamente.
 

DeletedUser601

Guest
mai vai e fammi il piacere, nn si può dire pubblicamente, ma cchi credi di essere? qui ormai lo sanno tutti
 

DeletedUser

Guest
beh e allora tutti quei player che adesso ce l'hanno come l'avrebbero ottenuto?
 

DeletedUser

Guest
Più che altro la tua parola contro il mio inventario XD Secondo te a cosa credo?
 

DeletedUser

Guest
perche?(miss mirty ti vedo in tutte le discussioni e sempre dici una cosa intelligente)
 

DeletedUser

Guest
Sì, sono d'accordo con anch'io che è un po' troppo facile ottenerlo, almeno quando si sa la soluzione (se non avessimo avuto la soluzione, a chi avrebbe potuto venire in mente?). Però, se considerate, è un'arma che un soldato premium comincia ad utilizzare al 39, un soldato non premium al 42 e gli altri al 45. Se paragonata alla Hernando, oltre a non essere così forte, è utilizzabile prima e quindi è normale che sia più semplice.
 

DeletedUser

Guest
scusa

scusate mio fratello che è entrato in the west e ha fatto un macello,ricevo telegrammi ogni 3 secondi.

comunque è vero che non si ottiene solo con la missione,ma anche con pescare sogliole e cercare diamanti.


scusate ancora.vi prego di perdonare mio fratello e la mia imprudenza di avergli detto la password.
 

Billy-AR

Cowboy
danielecaci ti ricordo che tu sei responsabile del tuo account oltre al fatto che è severamente vietato scambiare la password tra giocatori (o persone in genere). Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima