deringer di belle starr..un pò troppo??

DeletedUser

Guest
Giusto per dare un'idea...
Ora secondo me c'è equilibrio tra contusione e fuoco, pensate voi ora che uscirà come armail fioretto di athos, non pensate che ci sarà uno squilibrio assurdo?
Oltre al fatto che quelli da contusione possono prendere la hernando (la spada più forte per ora se non sbaglio) avranno anche il fioretto di athos, che non è una schiappa anche lui...
A questo punto noi soldati da fuoco cosa dovremmo fare? :)

Inoltre, quelli da contusione hanno armi come il machete di nat, che è sicura la sua esistenza e la sua ottenibilità tramite una quest (non ancora divulgata) e la possibilità di dropparlo in una battaglia al forte...

Detto ciò, a me non sembra che l'ago della bilancia penda più di tanto a favore delle armi da fuoco...

non sono d'accordo... la spada di hernando non è così comune come il deringer! e nemmeno le altre armi rare da contusione lo sono!
personalmente sto cercando di ottenere la spada da ben 15-20 livelli oramai, senza risultati, xke il foglio n1 è quasi impossibile da trovare!
sono d'accordo invece con chi dice che questo deringer è troppo comune a causa della sua facile reperibilità... credo sinceramente che abbia rovinato il gioco. anche se introducessero il fioretto di athos non sarebbe più come una volta, si forse si ristabilirebbe l'equilibrio, ma non ci sarebbe più nessun gusto duellare xke la maggior parte dei giocatori userebbe le stesse armi (deringer di belle star e fioretto di athos)...
 

DeletedUser

Guest
non sono d'accordo... la spada di hernando non è così comune come il deringer! e nemmeno le altre armi rare da contusione lo sono!
personalmente sto cercando di ottenere la spada da ben 15-20 livelli oramai, senza risultati, xke il foglio n1 è quasi impossibile da trovare!
sono d'accordo invece con chi dice che questo deringer è troppo comune a causa della sua facile reperibilità... credo sinceramente che abbia rovinato il gioco. anche se introducessero il fioretto di athos non sarebbe più come una volta, si forse si ristabilirebbe l'equilibrio, ma non ci sarebbe più nessun gusto duellare xke la maggior parte dei giocatori userebbe le stesse armi (deringer di belle star e fioretto di athos)...

perfettamente d'accordo...era per arrivare a questa conclusione che ho aperto il post... :)
spero che qualcuno in ALTO lo legga... :p
 

DeletedUser

Guest
il bilanciamento sugli oggetti e' sempre un problema nei giochi
solitamente gli oggetti piu' belli sono molto complicati da trovare oppure si introducono backstab ossia penalizzazioni
ad esempio un'arma +15mira -8schivata dove il backstab e' appunto la penalizzazione su schivata

l'altra cosa da chiarire e' che introducendo armi forti e facilmente reperibili per livelli medio-bassi si penalizza l'aspetto del commercio, che spero verra' sviluppato in futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8262

Guest
io unisco la mia voce alle vostre accorate "proteste" in w2 sono contusione lvl 66 (in mano tomhawk affilato) e faccio di media 900/1100 a duello, in w3 sono soldato sparare lvl 53 con in mano lo "straabusato" derringer di belle e faccio molti piu danni che in mondo 2 dove sono 13 livelli sopra...

non mi pare normale.
 

DeletedUser

Guest
il bilanciamento sugli oggetti e' sempre un problema nei giochi
solitamente gli oggetti piu' belli sono molto complicati da trovare oppure si introducono backstab ossia penalizzazioni
ad esempio un'arma +15mira -8schivata dove il backstab e' appunto la penalizzazione su schivata

l'altra cosa da chiarire e' che introducendo armi forti e facilmente reperibili per livelli medio-bassi si penalizza l'aspetto del commercio, che spero verra' sviluppato in futuro


Appunto. Qui trattasi di arma bella ma troppo facile da trovare, e che penalizza chi aveva fatto una scelta diversa sulle impostazioni di attacco
 

DeletedUser

Guest
secondo me si è sbagliato nel divulgare pubblicamente il modo per ottenere quest'arma..la spada di hernando ci vuole una vita per ottenerla (sempre se ci si riesce..)

Avversari a cui prima riuscivo a tenere testa ora manca poco che mi fanno svenire...

e come giustamente si è fatto notare, supponiamo venga introdotto il fioretto di athos..in pratica duellare diventerebbe monotono e le armi sarebbero sempre quelle..

E poi, una volta iniziate le vacanze estive (parlo di player under 18 che vanno a scuola) ci sarà il boom di deringer de belle star..tutti quei player che i giovedì non possono connettersi..ma d'estate...

vedrete..almeno 1 player su 3 avrà il deringer de belle star..
 

DeletedUser

Guest
vedrete..almeno 1 player su 3 avrà il deringer de belle star..

Se intendi player da fuoco allora anche 2 su 3...
Ammetto che il derringer effetivamente appiattisce un pò il gioco [anche se io l'ho ottenuta solo due liveeli fa]... ed anche l'eventuale introduzione del fioretto di athos risolverebbe un pò lo squilibrio creatosi, ma, avendo 3 pg da fuoco sulle spalle ed uno appena avviato da botta sul W4, posso dire che la differenza tra i due è abissale: è molto più facile ottenere grandi risultati coi pg da botta secondo me...
 

DeletedUser653

Guest
quest'arma renderà inutile l'acquisto di tutte le armi che non sono al suo livello e che hanno un costo non indifferente; sarà sufficiente arrivare al liv. 42 con il solo fucile ad avancarica preciso
un soldato potrà aspettare il liv. 65 per passare al peacemaker preciso, oppure aspettare fino allo schofield e/o il buntiline precisi
su w1 ho acquistato via via che crescevo tutte le armi possibili, sul w4 non avrò bisogno di spendere altrettanti dollaroni
 

DeletedUser

Guest
quest'arma renderà inutile l'acquisto di tutte le armi che non sono al suo livello e che hanno un costo non indifferente; sarà sufficiente arrivare al liv. 42 con il solo fucile ad avancarica preciso
un soldato potrà aspettare il liv. 65 per passare al peacemaker preciso, oppure aspettare fino allo schofield e/o il buntiline precisi
su w1 ho acquistato via via che crescevo tutte le armi possibili, sul w4 non avrò bisogno di spendere altrettanti dollaroni

Già, l'unica cosa che mi dà un pò di rabbia è questa...
 

DeletedUser1546

Guest
:D
quest'arma renderà inutile l'acquisto di tutte le armi che non sono al suo livello e che hanno un costo non indifferente; sarà sufficiente arrivare al liv. 42 con il solo fucile ad avancarica preciso
un soldato potrà aspettare il liv. 65 per passare al peacemaker preciso, oppure aspettare fino allo schofield e/o il buntiline precisi
su w1 ho acquistato via via che crescevo tutte le armi possibili, sul w4 non avrò bisogno di spendere altrettanti dollaroni

verissimo io per ora sono da vigore sul W4 ma ho 3 sparare così vedo anche che al 45 prendo il belle starr e fino al 78 non prendo più nulla di armi...:D
 

DeletedUser1546

Guest
Già, l'unica cosa che mi dà un pò di rabbia è questa...
dovrebbero un po, INDIFFICILIRE LA QUEST.. non dico che debba essere più lunga, però avere 1 giornalee disarmati al giovedi dalle 10.00-10.30 per fare una quest iper vantaggiosa è un po pochino..esempio fare tipo che billy durante il duello lo esegua con appunto il BELLE STARR e allora duellare disarmati contro quell'arma diventa difficile e bello anche...altrimenti tutti lol avranno,,
 

DeletedUser1283

Guest
:D

verissimo io per ora sono da vigore sul W4 ma ho 3 sparare così vedo anche che al 45 prendo il belle starr e fino al 78 non prendo più nulla di armi...:D

78?? ok che è buono, ma da qui a dire che non c'è arma migliore fino al buntline...

inoltre, il duello contro billy mentre si è disarmati, lo si vince solo se non si viene mai presi... altrimenti si perde quasi di certo
 

DeletedUser1546

Guest
78?? ok che è buono, ma da qui a dire che non c'è arma migliore fino al buntline...

inoltre, il duello contro billy mentre si è disarmati, lo si vince solo se non si viene mai presi... altrimenti si perde quasi di certo
si, è vero... però fa quasi come un peacemaker preciso... (60+112=172 <-- peacemaker preciso, 71+97=168 <-- belle starr) quindi al 45 è quasi come usare un peacemaker :D
 

DeletedUser

Guest
dovrebbero un po, INDIFFICILIRE LA QUEST.. non dico che debba essere più lunga, però avere 1 giornalee disarmati al giovedi dalle 10.00-10.30 per fare una quest iper vantaggiosa è un po pochino..esempio fare tipo che billy durante il duello lo esegua con appunto il BELLE STARR e allora duellare disarmati contro quell'arma diventa difficile e bello anche...altrimenti tutti lol avranno,,

sarebbe la stessa cosa...tanto ora se ti prende anche una sola volta non puoi più vincere
 

DeletedUser

Guest
si verò, però allora potrebbero potenziare un po' il personaggio di billy insomma...:(

a me starebbe bene(tanto sono soldato skillato per i duellii :))...ma poi gli avventurieri trapper-shoooter, e chiunque non sia skillato per i duelli ,verrebbero a lamentarsi del fatto che non possono avere il derringer di belle star
 

DeletedUser1283

Guest
a me starebbe bene(tanto sono soldato skillato per i duellii :))...ma poi gli avventurieri trapper-shoooter, e chiunque non sia skillato per i duelli ,verrebbero a lamentarsi del fatto che non possono avere il derringer di belle star

i trapper/shooter non possono prenderlo. esperienza personale nel w2:
Punti a segno in totale
- 679 PV
Punti a segno in totale
- 3 PV
Billy aquila cieca vince il duello. jackmetal purtroppo non aveva soldi con sé, quindi Billy aquila cieca non riceve nulla.

e anche i duellanti di livello medio (parlo per il mio skillaggio) fanno fatica... nel beta (lv 54) ho dovuto provare 3 volte prima di prenderlo... solo nel w1 l'ho preso al primo tentativo
 

DeletedUser

Guest
i trapper/shooter non possono prenderlo. esperienza personale nel w2:
Punti a segno in totale
- 679 PV
Punti a segno in totale
- 3 PV
Billy aquila cieca vince il duello. jackmetal purtroppo non aveva soldi con sé, quindi Billy aquila cieca non riceve nulla.

e anche i duellanti di livello medio (parlo per il mio skillaggio) fanno fatica... nel beta (lv 54) ho dovuto provare 3 volte prima di prenderlo... solo nel w1 l'ho preso al primo tentativo

si beh affari di avventurieri, lavoratori e quant'altro scusate...:) è giusto secondo me che quest'arma sia distribuita ad un ristretto gruppo di persone che skillano per fare i duelli e basta, è un arma potente e non dovrebbe cadere nelle mani di chi non sa utilizzarla adeguatamente:D
 

DeletedUser1283

Guest
si beh affari di avventurieri, lavoratori e quant'altro scusate...:) è giusto secondo me che quest'arma sia distribuita ad un ristretto gruppo di persone che skillano per fare i duelli e basta, è un arma potente e non dovrebbe cadere nelle mani di chi non sa utilizzarla adeguatamente:D

certo, ho solo fatto notare che non è accessibile a tutti (a molti, ma non a tutti) ^^
 

DeletedUser

Guest
si beh affari di avventurieri, lavoratori e quant'altro scusate...:) è giusto secondo me che quest'arma sia distribuita ad un ristretto gruppo di persone che skillano per fare i duelli e basta, è un arma potente e non dovrebbe cadere nelle mani di chi non sa utilizzarla adeguatamente:D

non è questione di darla a chi skilla per i duelli
infatti i soldati da resistenza ,o quelli da tattica (che pure skillano per i duelli ) non potranno averlo, visto che a stento possono averlo ora
 
In cima