"Daily Mission"

DeletedUser6483

Guest
sono le quest giornaliere,possono essere rifatte ogni giorno ad una distanza minima di 24 ore
 

jo2002

Bandito
sono le quest giornaliere,possono essere rifatte ogni giorno ad una distanza minima di 24 ore

E allora propongo con urgenza di mettere il mandante in ogni contea, come succede per altre missioni, perchè così come pare che sarà si avvantaggiano troppo gli abitanti vicini al villaggio. C'è chi si dovrebbe fare 4h (solo andata) di cammino per arrivarci e non mi sembra giusto. :mad:
 

DeletedUser

Guest
E allora propongo con urgenza di mettere il mandante in ogni contea, come succede per altre missioni, perchè così come pare che sarà si avvantaggiano troppo gli abitanti vicini al villaggio. C'è chi si dovrebbe fare 4h (solo andata) di cammino per arrivarci e non mi sembra giusto. :mad:

Accorciamo il mondo, facciamogli un bel lifting :D
 

DeletedUser4408

Guest
Accorciamo il mondo, facciamogli un bel lifting :D

haahahahahhahaha beh no, secondo me i mandanti che sono solo in una contea vanno benissimo, non sarebbe realistico altrimenti!

Poii probabilmente quello ceh si fa 4 ore e basta per arrivare avrà a 8 la cosa che tu hai a 4
 

DeletedUser

Guest
I mandanti in una sola contea possono andare bene per le missioni che si devono fare una volta sola, ognuno si fa un viaggio per ogni mandante e alla fine piu` o meno la cosa si compensa (piu` o meno perche' quelli che abitano vicino alla citta` fantasma hanno viaggiato molto meno). Alla fine tutti hanno potuto fare le stesse cose, con l'unica differenza di qualche ora di viaggio in qualche mese di gioco.

Con le missioni giornaliere e` diverso: quelli che abitano vicino hanno in pratica un secondo bonus giornaliero, quelli lontani no, perche' se io mi devo fare 6 ore di viaggio fra andata e ritorno per 250 dollari, piuttosto mi faccio 6 ore di un qualsiasi lavoro decente (o 4 ore + riposo) e guadagno molto di piu`.
 

DeletedUser

Guest
hummmmmm... è più facile mettere che quando ci iscriviamo siamo già al 120... :eek:

scusate il sarcasmo, ma tutte queste novità, personalmente non mi piacciono, parlo a livello di gioco, trovo che tutti debbano avere le stesse possibilità di ottenere gli stessi risultati, ma questa linea del "tutto subito" per me contrasta con il piacere di tirare su un player... sarei più d'accordo a nuovi mondi speed, dove chi gradisce questo tipo di gioco può accedere, ma non stravolgere i mondi vecchi.

cerco di spiegarmi meglio... in w1 sono "nato" avventuriero perchè non volevo entrare in città quando mi ero avvicinato al gioco, poi ho trovato un ambiente gradevole e sono li da 102 livelli... c'era da tirare su la città ho scelto le conclusioni che davano più soldi, la hernando non si sapeva ancora come si prendeva e me la sono giocata... sono arrivato lo stesso a 120 divertendomi, e ho fatto un player in w3 per prendermi la hernando... dov'è il problema?

ora potrei deletare e rifare il player... con gli amici che ormai ci sono in game potrei crescere in fretta e rifare un player più "giusto", ma... perchè?

mans di w1 è nato nel 2009, è cresciuto piano, ha molti difetti... come me in real :) ... cancellarlo vuol dire cancellare tutto il percorso che mi ha fatto conoscere nel gioco... più facilità, più velocità, vuol dire più piattezza, minor soddisfazione, troppo schematico... ho iniziato w6 per il piacere di affrontarlo con persone che sono avversari di altri mondi, per lo sfizio di sparacchiarmi con loro in altri mondie poi trovarsi a ridere e sfottersi di lì, non per il gioco in se che ho affrontato senza nessuno stimolo.... duellante per fare i forti e avere il colpo critico, prendere la bell starr apena possibile, sto pulendo la palla di fango per la colt d'oro... pfff... non è giocare, scoprire, è a tappe preconfezionate... mans 1 invece è un continuo reskill, sempre al verde... ma... su w1 gioco, negli alri mondi... chatto o passo a mettere due lavori tanto per... il gioco è un contorno.

la mia è solo una piccola voce, ma...
ad esempio non mi piacciono molto le quest in cui la difficoltà unica è solo reskillare, gradisco di più quelle in cui ci sia da regionare, fare un percorso logico, non lo so se sia possibile, ma... non si potrebbe fare una quest dove c'è una diciamo "traccia" che però poi abbia ad ogni passo successivo delle possibilità "random", facili e legate a lavori facili, comuni a tutti, qual che sia il loro skillaggio oppure più quest di classe, ma logiche... penso ad esempio alla quest l'omicidio (ma farne una nuova) , è potenzialmente bella, ma... ormai si sa che il colpevole è mr cartwright... caspita se fosse random, e negli indizi, nelle lettera ci fossero frasi diverse combinabili a random che indirizzano verso altri per cui, per me magari il colpevole da indicare è il messicano, per te la cameriera... insomma il rischio di sbagliare e anche perdere qualcosa... più gioco, meno appiattimento
 

DeletedUser

Guest
hummmmmm... è più facile mettere che quando ci iscriviamo siamo già al 120... :eek:

scusate il sarcasmo,...... in w1 sono "nato" avventuriero................mans di w1 è nato nel 2009, è cresciuto piano, ha molti difetti... come me in real :) ... cancellarlo vuol dire cancellare tutto il percorso che mi ha fatto conoscere nel gioco... più facilità, più velocità, vuol dire più piattezza,.... ho iniziato w6 per...................non per il gioco in se che ho affrontato senza nessuno stimolo.... duellante per fare i forti e avere il colpo critico, prendere la bell starr apena possibile, sto pulendo la palla di fango per la colt d'oro... pfff... non è giocare, scoprire, è a tappe preconfezionate... mans 1 invece è un continuo reskill, sempre al verde... ma... su w1 gioco, negli alri mondi... chatto o passo a mettere due lavori tanto per... il gioco è un contorno.

la mia è solo una piccola voce, ma...
ad esempio non mi piacciono molto le quest in cui la difficoltà unica è solo reskillare, gradisco di più quelle in cui ci sia da regionare, ..............................
quanto hai ragione mansur...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima