Da vagabondo a soldato e da soldato a bandito

DeletedUser

Guest
La mia storia:
Un giorno decisi di andare verso est in cerca di fortuna nella grandi città.Dopo un paio di giorni a piedi sono arrivato al quartier generale dei regolatori dell Arkansas.
E decisi di arruolarmi nell'esercito, dopo un anno di servizio nell esercito mi sono imbattuto in un gonzo di nome polio che era in cerca di noie l'ho sistemato in poco tempo. Ma a quanto pare il "gonzo" faceva parte di una banda dell'estremo est con alla guida un certo Lucky shadow che non tardo a contattarmi e mi chiese di unirmi a loro. Io accettai senza pensarci tanto visto che non mi piaceva stare dentro una giubba blu e eseguire sempre gli ordini dei maggiori.
In questa banda ho vissuto momenti molto movimentati :bang: e felici :Dsopratutto per via delle mie tasche sempre piene di soldi, e meno felici per via del cappello pieno di buchi...
Fino al giorno in cui il capo ha abbandonato tutto e s'è nè andato per la sua strada, io non glie ne ho fatto nessuna colpa ma la banda ando in pezzi. Un pezzo ando in mano a Patata bella una donna arrivata da poco nella banda che caccio fuori ingiustamente un sacco di gente fra cui me e l'altra guidata dai duellanti di livello più alto nella banda dove andai per unirmi ai miei vecchi compagni. Adesso eccomi qua nel covo della banda la seconda spaccatura della vecchia banda.

Questa è veramente la mia storia in arizona ;)
 
In cima