[Gioco, Idea] Craft istantaneo

DeletedUser

Guest
Visto che se crafti diversi quantitativi si blocca il game per minuti e minuti, non carica più telegrammi, report, inventario.. suggerirei una modifica..

Aggiungere la possibilità di indicare il quantitativo che uno vuol produrre senza dover cliccare "Produci" per x volte.

In alternativa se non è possibile far ciò creare degli scaglioni prestabiliti tipo: produci 1 prodotto, produci 5, produci 10, produci 20. Qualcosa del genere.
 

DeletedUser11454

Guest
E' vero, se faccio per esempio 30 baionette di fila, visto che è istantaneo, dopo mi si blocca tutto....
 

jo2002

Bandito
Ma se come credo è lo stesso blocco che si ha quando si ritira troppa roba ai mercati (senza usare la funzione del ritiro cumulativo), basta essere meno compulsivi nei click e lasciar trascorrere qualche secondo tra una produzione e l'altra ... rilassatevi e non fatevi prendere dall'ansia ;)
 

Billy-AR

Cowboy
E' corretto quanto dice jo2002, esiste un blocco per evitare sovraccarichi server. Comunque sia se a molti piace l'idea non ho problemi a suggerirla
 

DeletedUser9348

Guest
Ma il poter selezionare la quantità porterebbe proprio a dimunuire il carico sui server, giusto? Come quando devo vendere 5 cinture raffinate grigie al baffo, non devo fare 5 click ma mi basta scrivere "5" e poi fare un click solo.
 

Billy-AR

Cowboy
Si esatto da una delle passate versioni abbiamo introdotto un sistema di scalabilità nel server che permette di fare un'unica richiesta al server in caso di interrogazioni multiple in poco tempo. Questo è stato fatto proprio per i clic multipli in breve tempo.
In realtà il sistema funziona anche oggi per i clic sotto al secondo però non so se è stato esteso anche per le professioni in quanto era stato adottato solo per i lavori. Potrebbe essere anche questa una soluzione.
 
In cima