[CR Settembre] La storia principale

Cosa ne pensate di questa nuova Questline?

  • Non mi piace per niente

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace

    Voti: 1 0,9%
  • Indifferente

    Voti: 3 2,7%
  • Mi piace

    Voti: 36 32,4%
  • Mi piace molto

    Voti: 71 64,0%

  • Votanti totali
    111
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Discussione per raccogliere idee\opinioni dei membri della Community su:

La storia principale

Dopo aver fatto centinaia di nuove missioni nel gioco pensiamo e questo è confermato da molti giocatori e da altri utenti invitati per fare test, che nella storia di The West manchi una trama importante. Una storia che si snoda attraverso l'intero gioco e che parli della storia del proprio personaggio. Ci stiamo lavorando e sarà chiamata Storia principale. La storia principale sarà costituita da 9 parti. Ognuna di queste richiederà che il personaggio abbia un determinato livello, l'ultima parte inizierà da livello 91. Rilasceremo la Storia principale una parte alla volta (1 parte ogni poche settimane), a partire dalla fine di ottobre.
 

DeletedUser

Guest
Molto bella come idea, mi piace.

Col tempo... sulla falsa riga di questa missione si potrebbe anche riorganizzare e adattare le missioni esistenti in modo da seguire un filo logico... con le sue varie diramazioni.
 

DeletedUser13772

Guest
Mi piace molto quest'idea
Sarebbe bello applicarla al più presto, abbellendo il gioco :D
 

DeletedUser11956

Guest
Non ci avevo mai pensato. Però è vero manca un filo conduttore. Davvero un'idea molto buona :)
 

DeletedUser3292

Guest
segnaliamo anche il cercare di sviluppare missioni molto molto difficili. Sulla falsa riga di charlie (tanti prodotti da avere, duelli difficili, lunghezza, drop ardui) che diano ricompense degne di essere chiamate tali (punti e oggetti unici). Avere soldi (a meno che non si parli di milioni) o exp alla stragrandissima maggioranza dei 120 non serve a nulla.
 

DeletedUser9714

Guest
io ci avevo fatto caso invece: decisamente troppe missioni senza un filo logico, quindi l'idea è buona, vedremo la realizzazione della stessa se sarà all'altezza...:OK:

segnaliamo anche il cercare di sviluppare missioni molto molto difficili. Sulla falsa riga di charlie (tanti prodotti da avere, duelli difficili, lunghezza, drop ardui) che diano ricompense degne di essere chiamate tali (punti e oggetti unici). Avere soldi (a meno che non si parli di milioni) o exp alla stragrandissima maggioranza dei 120 non serve a nulla.

quoto...e se già le missioni della storia, ad alti livelli in particolare (70-80-90), lo fossero? va bene che un livello 80-90 non è un 120...ma se pensano a qualcosa di banale, secondo me è meglio non farla :P
 

DeletedUser

Guest
segnaliamo anche il cercare di sviluppare missioni molto molto difficili. Sulla falsa riga di charlie (tanti prodotti da avere, duelli difficili, lunghezza, drop ardui) che diano ricompense degne di essere chiamate tali (punti e oggetti unici). Avere soldi (a meno che non si parli di milioni) o exp alla stragrandissima maggioranza dei 120 non serve a nulla.

Quoto alla grande!
 

DeletedUser

Guest
favorevole lo ritengo interessante.
avete pensato di inserire i multifinali buono cattivo o che portino ad abiti validi ma diversi
 

DeletedUser13573

Guest
basta che al lvl 120 non mi fate fare 20 ore di caccia agli uccelli :mad:
 

DeletedUser12850

Guest
Ottima idea.

Magari anche con nuovi oggetti, magari che riprenda anche la storia della classe personaggio.
 

DeletedUser

Guest
non sarebbe male nemmeno scelte multiple e finali multipli a seconda delle classi e scelte della storia
 
In cima