[CR Settembre] Duellanti con motivazione a 0

Cosa ne pensate?

  • Non mi piace per niente

    Voti: 20 21,3%
  • Non mi piace

    Voti: 15 16,0%
  • Indifferente

    Voti: 27 28,7%
  • Mi piace

    Voti: 10 10,6%
  • Mi piace molto

    Voti: 22 23,4%

  • Votanti totali
    94
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Discussione per raccogliere idee\opinioni dei membri della Community su:

Duellanti con motivazione a 0

Un altro problema presente da un po' di tempo. Ne abbiamo discusso internamente molte volte e per molte ore ma ancora non abbiamo trovato una soluzione che ci soddisfacesse del tutto. Adesso vogliamo cambiare qualcosa definitivamente e quindi presto separeremo la motivazione per i duelli contro PNG e tra giocatori (PvP), per testarlo nei mondi beta. Questa soluzione, da sola, non risolverà la soluzione e altri cambiamenti saranno necessari. Un'idea è quella di ripristinare entrambe le motivazioni a 100% durante la notte. Questo significa che molti oggetti consumabili diventeranno inutili e non ci sarà più nulla che impedirà ai duellanti di duellare permanentemente. Questo non deve essere visto come una cosa negativa ma come un qualcosa che cambierà molto le meccaniche e gli stili di gioco.
 

Aquene

Sindaco
A me questa modifica non piace perchè mi toglie definitivamente la possibilità di duellare a mot 0 visto che non sarà possibile abbassarla con i png e se anche si potesse ancora fare, avere mot 100% all'inizio della giornata significa utilizzare tutto il giorno per abbassarla per poi dover ricominciare il giorno dopo. :mad:
Non voglio salire di livello, né di duello né di base, mentre con questa modifica mi obbligate a farlo.
In questo game voglio duellare e basta e non capisco perchè dovete obbligarmi a fare missioni o lavori (perchè solo così potrei alzare il livello base e tenerlo livellato al livello duello).
Non me ne vogliate ma per me è una iniziativa da bocciare. :censored:
 

DeletedUser13348

Guest
A me questa modifica non piace perchè mi toglie definitivamente la possibilità di duellare a mot 0 visto che non sarà possibile abbassarla con i png e se anche si potesse ancora fare, avere mot 100% all'inizio della giornata significa utilizzare tutto il giorno per abbassarla per poi dover ricominciare il giorno dopo. :mad:
Non voglio salire di livello, né di duello né di base, mentre con questa modifica mi obbligate a farlo.
In questo game voglio duellare e basta e non capisco perchè dovete obbligarmi a fare missioni o lavori (perchè solo così potrei alzare il livello base e tenerlo livellato al livello duello).
Non me ne vogliate ma per me è una iniziativa da bocciare. :censored:



straquoto Aquene... così a livello 20 posso duellare solo pg a lvl 120 che senso ha? allora tanto vale mettere il sistema duelli come una volta ovvero 5 livelli più in alto o 5 più in basso secondo me ha più senso
 

DeletedUser11332

Guest
Aquene,ti ricordo che sono state riportate solo delle idee non ancora definitive e inoltre non è nemmeno detto che tutto ciò poi venga sviluppato o moficato. Ti ricordo anche che noi non stiamo obbligando nessuno a far nulla,stiamo solo cercando di raccogliere delle proposte.
 

Indio Black

Capo Indiano
A me questa modifica non piace perchè mi toglie definitivamente la possibilità di duellare a mot 0 visto che non sarà possibile abbassarla con i png e se anche si potesse ancora fare, avere mot 100% all'inizio della giornata significa utilizzare tutto il giorno per abbassarla per poi dover ricominciare il giorno dopo. :mad:
Non voglio salire di livello, né di duello né di base, mentre con questa modifica mi obbligate a farlo.
In questo game voglio duellare e basta e non capisco perchè dovete obbligarmi a fare missioni o lavori (perchè solo così potrei alzare il livello base e tenerlo livellato al livello duello).
Non me ne vogliate ma per me è una iniziativa da bocciare. :censored:

Puoi duellare anche se alzi il livello duello, non capisco quale sia il problema :D non vuoi alzare il liv duello perchè poi non puoi duellare i pg di liv basso e devi duellare quelli più forti? spiegati meglio, così possiamo tutti capire :cool:
 

DeletedUser10592

Guest
Non ho mai duellato a motivazione 0, ma non vedo perchè definire chi adotta questa tattica un "problema". Pensavo che questo gioco permettesse a tutti di giocare come preferivano, evidentemente si va verso un futuro nel quale non sarà più così.
 

JerzNero

Esploratore
Non mi piace.. non mi piace perchè da bravo ciarlatano ho in inventario tanta di quella roba (42 liquore squisito -> +15% motivazione duello) prodotta con tanta fatica e che perderebbe qualsiasi valore.

Per quelli che vogliono duellare a motivazione bassa io metterei un malus esponenziale che si massimizza intorno allo zero : non prendi xp perchè perderesti il 99% dei duelli .. problema risolto e tutti su a livellare !
 

DeletedUser11956

Guest
Molti duellano a motivazione zero proprio per non salire di livello o perchè magari in futuro vorranno reskillare. Per esempio io su m1 ho fatto proprio così: volevo duellare senza salire di livello, perchè sapevo avrei reskillato da forte e sarei diventato bersaglio facile, ma volevo essere comunque utile al becchino della città .Non capisco il perchè di questa modifica.
Mi sembra poco utile,ognuno duelli come gli pare e poi se vuole duellare di più con motivazione alta, dolcetti, crafting e shopping assolvono benissimo alla funzione.
Già i potenziamenti punti lavoro non servono più,ora togliamo anche quelli motivazione. Mi sembra troppo penalizzante, il crafting rischia di perdere davvero di importanza e di interesse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9189

Guest
Io invece duello x cercare di scalare la classifica duelli (impresa quantomeno ardua se non titanica) essere sempre al 100% mi farebbe comodo, ovviamente, riportando il problema sollevato da JerzNero, bisognerebbe rivedere i bonus dei prodotti ke ti danno motivazione duello
 

thedarkhero

Esploratore
Non ho mai duellato a motivazione 0, ma non vedo perchè definire chi adotta questa tattica un "problema". Pensavo che questo gioco permettesse a tutti di giocare come preferivano, evidentemente si va verso un futuro nel quale non sarà più così.

Infatti non capisco, dove sta il problema? Tra l'altro il livello duello è sempre maggiore o uguale al livello del personaggio dunque non c'è il rischio che qualcuno dopo aver raggiunto il livello 120 continui ad attaccare livelli bassi...
 

DeletedUser

Guest
Mi piace il fatto che non possano usare la tattica di portare la motivazione a 0 (così poi sono obbligati a giocare correttamente e non a usare trucchi per non perdere duelli).

Allo stesso tempo però, non mi piace per nulla il fatto che i duellanti possano duellare 24 su 24h perchè hanno la motivazione quasi costantemente alta.
Mi spiego, anche ora lo fanno, lo possono fare ma a lungo andare hanno uno svantaggio: non prendono soldi, exp etc o comunque poco e nulla.

Penserei piuttosto a fare una via di mezzo in modo che i furbi non possano usare più il trucco e allo stesso tempo non possano avere costantemente vantaggi.

Per come è stata presentata l'idea, non mi piace proprio.
 

DeletedUser10592

Guest
Giocare correttamente e non usare trucchi? Ma quali trucchi? Non siamo mica su gta, non ho mai visto nessuno col motoscafo o l'elicottero.
Se ti disturbano tanto i duelli esistono vari giochi in cui passare la giornata a raccogliere carote e pomodori ;)
 

DeletedUser

Guest
Premetto che a me il duellante motivazione 0 non piace per niente, l'ho anche provato su un mondo straniero e dopo una settimana mi ero rotto le scatole alla grande. Secondo me così come stanno le cose va bene. Alla fine è giusto che ognuno faccia le sue scelte di gioco.
 

DeletedUser

Guest
non sono pienamente convinto ma non mi piace se durante la notte entrambe le motivazioni tornino a 100%

è giusto scindere la motivazione PNG da quella PG ma che si rigeneri solo quella PNG!

anche perchè andrebbe a svalutare il prodotto delle professioni, già il cuoco è un VIP poi togliamo l'utlità delle sigarette al ciarlatano ed ecco che abbiamo finito di rovinare anche il ciarlatano
 

DeletedUser13458

Guest
cambiate il beneficio al duellante di rigenerazione aumentata della motivazione duello visto che a ora non vale un piffero :D
 

DeletedUser13573

Guest
Chi duella a motivazione 0 non è un vero duellante!! :O :P
 

thedarkhero

Esploratore
Se la scelta di duellare a motivazione 0 è fatta per non far alzare il livello duello ci si può chiedere perchè alcuni giocatori non vogliono che questo aumenti...
A questo proposito avevo proposto una diversa soluzione in questo link.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
motivazione 0

Non mi convince.
Piuttosto, mi piaceva l'idea di dare punti esperienza pure ai perdenti.
In questo modo si crea un equilibrio maggiore dove e' presente una disparita' enorme.
 

DeletedUser

Guest
a sto punto converebbe dare motivazione duello per ogni duello vinto e penalizzare il danno subito-inflitto a seconda della motivazione,
più è bassa più i danni subiti sono alti e aumenta anche la possibilità di essere colpiti e il nemico è più difficile da battere...
 
In cima