Costruttori e duelli

DeletedUser

Guest
Sarebbe possibile estendere anche ai lavori di ampliamento la possibilità di cambiarsi dopo aver settato i lavori ? Come già è per tutti i lavori in mappa.
Ciò renderebbe possibile il difendersi dai duelli e creerebbe un minor vantaggio a chi duella i costruttori.
 

Blackhawk

Cowboy
Se non ricordo male è stata già riportata come proposta, dovremmo essere in attesa che venga inserita nel gioco. Sarebbe molto utile in effetti.
 

piedone

Sindaco
anche con i lavori in mappa non ti fa cambiare se cambiandoti non hai punti lavori è l'handicap che devè pagare chi ha scelto di costruire chiese per crescere velocemente :P
 

DeletedUser14664

Guest
anche con i lavori in mappa non ti fa cambiare se cambiandoti non hai punti lavori è l'handicap che devè pagare chi ha scelto di costruire chiese per crescere velocemente :P

Si ma una volta che li sblocchi coi livelli il problema non si pone, in pratica dal 130 in poi dopo aver impostato puoi vestirti come ti pare.

Chi ha scelto di costruire guadagna 0 dollari ed è costretto a fare da bersaglio mentre chi lavora fa meno exp ma droppa e fa soldi e può tranquillamente evitare i duelli stando fuori città.

Per altro se hai la sfortuna di trovarti una città con le casse vuote devi pure pagarti le ore di ampliamento.

Direi che la possibilità di cambiarsi, sia per autodifesa che per fare avventure vestiti in maniera decorosa, ci sta.
 

suntar

Forum Team
in questo momento, l'exp che riesce a fare un costruttore puro è molto alta la più alta di tutte, e nonostante le difficoltà sottolineate rimane il miglior modo per scalare la classifica.
se gli si da modo di cambiarsi, occorre rivalutare anche la quantità di esperienza da ogni singola ora di costruzione.

per le avventure, ripeto, a mio avviso occorre dividere gli abiti indossati da quelli del gioco.
 

piedone

Sindaco
in un giorno arrivi se va bene a prendere 40-50k punti esperienza quindi penso che chi ha scelto di costruire ha valutato i pro è i contro (non beccare soldi è non droppare ) quindi come dice suntar va bene dare la possibilità di cambiarsi ma allora diminuire l'esperienza :P
ah dimenticavo in arizona sono full costruzione ma ho deciso io quindi se mi duellano le prendo è porto a casa :p
 

DeletedUser14664

Guest
L'esperienza è giustamente più alta rispetto a quella dei lavori perché non si guadagna altro ampliando, se fosse la stessa dei lavori non avrebbe senso costruire a meno di non aggiungere ulteriori ricompense. Che poi parlate come se le chiese d'alto livello piovessero dal cielo, ci sono settimane/mesi di lavoro dietro per tirarle su e guadagnando ben poco.

Oltretutto, attualmente i lavori a 15 secondi hanno un potenziale ben più alto di qualunque chiesa, in 1 oretta di nerding si tirano su 14-15k exp coi set giusti e si fanno un sacco di soldi.

L'unico vantaggio effettivo della chiesa è che è molto più gestibile, è sufficiente accodare le ore, mentre ovviamente per fare sessioni da 15s devi starci dietro.

Direi che la possibilità di cambiarsi da difesa ci sta, visto che chi si dedica a lavori/battaglie può anche giocare senza città rimanendo immune ai duelli.
 
In cima