Cosa fate?

DeletedUser1668

Guest
ahah cap tu non vuoi mai qualche giorno di questi su west wars ti faccio male anzi malissimo:lol: ma non penso che con un tirapugni arruginito c'è la faccio:unsure:

io ora mi occupo solo di lavorare. come vedi ho armi e vestiti da schifo -_- attaccami pure.:)
 

DeletedUser

Guest
naaa, facciamo tutte cose che già so, ma a fine anno qualcosa c fanno fare...:)
 

DeletedUser10361

Guest
io sono in terzo liceo scientifico e faccio il dj
Comunque io sono nuovo qui e colgo l'occasione per salutare tutti.
 

DeletedUser

Guest
ciao! adesso abbiamo anche un dj... puoi lavorare per il saloon quando hai tempo:D
 

DeletedUser

Guest
naaa, facciamo tutte cose che già so, ma a fine anno qualcosa c fanno fare...:)

io sono in prima
a me hanno spiegato come cambiare desktop, screen saver, vedere la memoria ram ecc. :dry:
e c'è pure gente che non sapeva farlo, incredibile :indian:
 

DeletedUser1668

Guest
io sono in prima
a me hanno spiegato come cambiare desktop, screen saver, vedere la memoria ram ecc. :dry:
e c'è pure gente che non sapeva farlo, incredibile :indian:

noi non siamo ancora andati in aula informatica. noooooooooooooo.....
 

DeletedUser

Guest
Risposta

Io non so che lavoro fare sono laureato in lingue ma sono anche laureato in informatico em sono gia un Ingeniere Informatico :dry:
 

DeletedUser

Guest
Risposta

Lo mo, ma io mi diverto cosi, e poi io un piccolo lavoreto cè lo e mi basta.

Ora passo quassi tutto il mio tempo per fare un mio progetto che volevo fare da anni.
E un gioco uguale a GTA SAN ANDREAS ma ambientato nel medioevo e non ci saranno macchine ma carozze.

Gia sono a meta del lavoro e sta venendo veramente bello
 

DeletedUser

Guest
Lo mo, ma io mi diverto cosi, e poi io un piccolo lavoreto cè lo e mi basta.

Ora passo quassi tutto il mio tempo per fare un mio progetto che volevo fare da anni.
E un gioco uguale a GTA SAN ANDREAS ma ambientato nel medioevo e non ci saranno macchine ma carozze.

Gia sono a meta del lavoro e sta venendo veramente bello

poi ci fai un trailer :D
 

DeletedUser

Guest
Risposta

Bella idea provedo subito, ma non cè bisogna peche questo personaggio dovrà combattere ma anche fare missione.

Mis a che questo gioco lo voglio mettere on-line
 

DeletedUser

Guest
Risposta

OK, grazie del sostegno ma ci vuole empo e difici creare una pagina php con tutti gli JavaScript
 
In cima