Cosa ci sarà nella 1.28 ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5139

Guest
Credo che se continueremo di questo passo non ci sarà una 1.28! :s
 

DeletedUser

Guest
non è un discorso di "impossibilità" insomma mettetevi nei panni dei programmatori a lavorare d'estate x settimane e aggiungere cinture nei negozi, cinture nei set vari, cinture nei drop, cinture come ricompensa nei forti, abilità alle varie cinture, disegni per le cinture, aggiornare tt i siti esterni come the west stats o il calc... somma bel lavoro... fatelo voi ahah:D:D:D meglio lasciar perdere le cinture per un bel pezzo di anno o anni
 

DeletedUser

Guest
non è un discorso di "impossibilità" insomma mettetevi nei panni dei programmatori a lavorare d'estate x settimane e aggiungere cinture nei negozi, cinture nei set vari, cinture nei drop, cinture come ricompensa nei forti, abilità alle varie cinture, disegni per le cinture, aggiornare tt i siti esterni come the west stats o il calc... somma bel lavoro... fatelo voi ahah:D:D:D

i siti esterni non gli aggiornano mica i programmatori di the west...ci sono altri tizi che se ne occupano
 

DeletedUser

Guest
non è un discorso di "impossibilità" insomma mettetevi nei panni dei programmatori a lavorare d'estate x settimane e aggiungere cinture nei negozi, cinture nei set vari, cinture nei drop, cinture come ricompensa nei forti, abilità alle varie cinture, disegni per le cinture, aggiornare tt i siti esterni come the west stats o il calc... somma bel lavoro... fatelo voi ahah:D meglio lasciar perdere le cinture per un bel pezzo di anno o anni

Mettiti tu tutta l'estate a raccogliere pomodori (veri) sotto il sole (vero) che ti toglie punti vita (veri) :mad: (questo è il colore dopo una giornata di lavoro).
Non credo proprio che i "poveri" programmatori pensino al suicidio se gli tocca lavorare l'estate seduti su poltrone ergonomiche con l'aria condizionata che gli iberna la schiena :D
Senza polemica ;)

Cosa vorrei nella 1.28? Lo sblocco del 99!!!
 

DeletedUser

Guest
non è un discorso di "impossibilità" insomma mettetevi nei panni dei programmatori a lavorare d'estate x settimane e aggiungere cinture nei negozi, cinture nei set vari, cinture nei drop, cinture come ricompensa nei forti, abilità alle varie cinture, disegni per le cinture, aggiornare tt i siti esterni come the west stats o il calc... somma bel lavoro... fatelo voi ahah:D:D:D meglio lasciar perdere le cinture per un bel pezzo di anno o anni

guarda che è il loro lavoro! e se non lo sai la gente normale lavora anche d'estate (a parte qualche settimana di ferie)... benvenuto nella realtà!
 

DeletedUser

Guest
non è un discorso di "impossibilità" insomma mettetevi nei panni dei programmatori a lavorare d'estate x settimane e aggiungere cinture nei negozi, cinture nei set vari, cinture nei drop, cinture come ricompensa nei forti, abilità alle varie cinture, disegni per le cinture, aggiornare tt i siti esterni come the west stats o il calc... somma bel lavoro... fatelo voi ahah:D:D:D meglio lasciar perdere le cinture per un bel pezzo di anno o anni

beato te che ti fai un'estate intera di vacanza, la gente che lavora le va bene fa due settimane di feri ad agosto e basta.
 

Billy-AR

Cowboy
Cosa ci sarà non si sa ancora perchè non è stata decisa la scaletta. Io sono ottimista sui pantaloni visto che sono già pronti in sostanza, però non ho fonti che mi dicano che li mettono di sicuro.
Le ore dei lavori per i mondi vecchi restano 2 salvo sorprese proprio per problemi di codice.
Io credo che la 1.28 arrivi prima di ferragosto; è probabile che vogliano rilasciarla prima delle vacanze di agosto, magari sarà più snella della 1.27 che è stata piena di novità. Come qualcuno ha detto appena si saprà qualcosa sarò come sempre felice di annunciarvelo nella sezione sviluppo ;) Buona domenica a tutti carissimi
 

DeletedUser

Guest
Cosa ci sarà non si sa ancora perchè non è stata decisa la scaletta. Io sono ottimista sui pantaloni visto che sono già pronti in sostanza, però non ho fonti che mi dicano che li mettono di sicuro.
Le ore dei lavori per i mondi vecchi restano 2 salvo sorprese proprio per problemi di codice.
Io credo che la 1.28 arrivi prima di ferragosto; è probabile che vogliano rilasciarla prima delle vacanze di agosto, magari sarà più snella della 1.27 che è stata piena di novità. Come qualcuno ha detto appena si saprà qualcosa sarò come sempre felice di annunciarvelo nella sezione sviluppo ;) Buona domenica a tutti carissimi

cosa cosa cosa? i pantaloni sono già pronti praticamente?! dai billy dacci qualche anticipazione :) li hai già visti tu?! dai dai vogliamo sapere:D:p
 

DeletedUser4008

Guest
io ci aggiungerei gli occhiali, che per chi ha poca mira van sempre bene :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima