Contiamo

  • Creatore Creatore Jumper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
4 XD XD Secondo me in questo forum ci siamo attualmente 3 italiani (io te e Armonica) e tutti gli altri sono dello staff tedesco... Bisognerebbe che più gente venisse qui sulla board.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima