Consiglio trader

DeletedUser

Guest
Allora, sono livello 27, e ho tutto in negoziazione e carisma. Posso fare Negoziare con gli indiani, Vendere fucili agli indiani e Missionario, e ora non so come continuare. Continuo fino al mercante ambulante per droppare oggetti molto valorosi o cambio?
 

DeletedUser

Guest
se raggiungi molti punti in mercante ambulante, non solo droppi roba costosa.. ma puoi droppare pure la terza chiave. Vero è che sali molto lentamente di livello.
 

DeletedUser

Guest
io in arizona sono un trader e ho un pacco di soldi. e non ce neanche problema per l'exp visto che dopo il 50 ti sblocca insegnare e matrimonio di interesse. continua con negoziazione e carisma ;)
 

DeletedUser

Guest
io in arizona sono un trader e ho un pacco di soldi. e non ce neanche problema per l'exp visto che dopo il 50 ti sblocca insegnare e matrimonio di interesse. continua con negoziazione e carisma ;)

E' anche vero che finendo le missioni ti regalano tanti punti abilità-attributo (penso solo alla missione "gli spiriti degli animali" che te ne da 12 du attributo), ma da specializzato non puoi ed alla lunga si fanno sentire le differenze.

Quindi a te la scelta: prima i soldi e 3 chiave, oppure le missioni e relativi bonus?
 

DeletedUser

Guest
E' anche vero che finendo le missioni ti regalano tanti punti abilità-attributo (penso solo alla missione "gli spiriti degli animali" che te ne da 12 du attributo), ma da specializzato non puoi ed alla lunga si fanno sentire le differenze.

Quindi a te la scelta: prima i soldi e 3 chiave, oppure le missioni e relativi bonus?

sinceramente le missioni non sono un problema, le missioni a prodotti le compro avendo tanti soldi, poi quando sarò soddisfatto del trader, reskillo e finisco le altre. ;)
 

francy.dj

Capo Indiano
il trader dipende da mondo e mondo, prova a farlo su Big Horn e vedi che fai la miseria vendendo oggetti... fallo negli altri mondi e un oggetto che luccica te lo pagano pure col sangue...
 

DeletedUser8067

Guest
il trader dipende da mondo e mondo, prova a farlo su Big Horn e vedi che fai la miseria vendendo oggetti... fallo negli altri mondi e un oggetto che luccica te lo pagano pure col sangue...

quindi dove conviene fare il trader siccome ho riniziato su su arizona e mondo 4 :D e stò mettendo punti abilità e attributo ovunque per finire le missioni iniziali e salire in fretta di livello :D
 

DeletedUser10592

Guest
tra i due credo sul w4, anche in arizona i prezzi sono calati parecchio sulle cose rare ma trovabili coi lavori
 
In cima