Consiglio build duellante

Sphintex

Cittadino
Ho sinora skillato una build monorossa, seguendo le guide. Ma patisco tantissimo i colpi altrui, ho difficoltà anche con i png. Sto pensando a un reskill, ma prima di fare ulteriori cagate.. Mi consigliate una buona build da duellante?
 

DeletedUser

Guest
Ho sinora skillato una build monorossa, seguendo le guide. Ma patisco tantissimo i colpi altrui, ho difficoltà anche con i png. Sto pensando a un reskill, ma prima di fare ulteriori cagate.. Mi consigliate una buona build da duellante?

E' normale te non schivi.... assorbi i colpi.... per molti è la migliore... sinceramente io preferisco da sparo con schivata
 

Sphintex

Cittadino
Il problema è il concetto di "assorbire"... Non è che sono poco convinto perchè vengo colpito, è che vengo colpito per tanto danno!
 

DeletedUser9464

Guest
devi avere più rob/rifl dell'abilità vigore/sparare del tuo avversario... non ti saprei dire come funziona di preciso ora, l'incassatore (duellante da incasso) lo avevo 3/4 anni fa xD
 

DeletedUser12770

Guest
lo Skill da incassatore ha 4 abilità da skillare : Vigore - Robustezza - Riflessi - Mira.

Il problema di questo skillaggio è che devi cambiare vestiti in base a chi ti duella e non è facile . Avendo 4 abilità , una per forza di cose viene sacrificata o usi solo vigore base (con le abilità date dai punti attributo) e alzi Robustezza (per assorbire le armi da contusione) e Riflessi (per assorbire le armi da fuoco) così assorbi.

Oppure fai full vigore e mira , ma con una base di schivata tale da poter schivare qualche colpo.

Hai sempre e comunque una "coperta corta", se non puoi seguire il PG meglio uno schivatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima