commerciante info

DeletedUser

Guest
Shepard22 questa cosa dei negozi che venderanno armi rare riguarda il negozio dei forti che attualmente non è ancora in programmazione.
Il mercante della 1.28 non venderà oggetti rari

misa che hai sbagliato persona, io non ho detto nulla su quelle armi. Inoltre non credo che ci sara un negozio che vendera armi rare, senno non sono piu rare
 

DeletedUser

Guest
misa che hai sbagliato persona, io non ho detto nulla su quelle armi. Inoltre non credo che ci sara un negozio che vendera armi rare, senno non sono piu rare

infatti :) sono rare ma non lo saranno piu :D non possono scrivere delle baggianate... hanno scritto che si potranno prendere cose indroppabili e molto costose e sara cosi :D possono cambiare sul momento ma per ora hanno scritto cosi e cosi sara :D
 

DeletedUser

Guest
scusa shepard hai ragione...volevo rivolgermi a delta ma mi sono confuso vedendo il tuo messaggio nel quale lo hai citato :D
 

DeletedUser

Guest
dimmi un po' in che parte delle informazioni ufficiali è stato detto

Jackmetal non ricordo di preciso ma l'anno scorso a Luglio quando vennero implementati i fortini si parlava di un negozio all'interno del fortino che vendeva oggetti importanti come fucili per le battaglie.
Prima mi sono espresso male, le armi rare credo che non saranno in vendita ma saranno in vendita fucili molto forti e altre cose utili che daranno un vantaggio ai possessori di un forte
 

DeletedUser

Guest
Jackmetal non ricordo di preciso ma l'anno scorso a Luglio quando vennero implementati i fortini si parlava di un negozio all'interno del fortino che vendeva oggetti importanti come fucili per le battaglie.
Prima mi sono espresso male, le armi rare credo che non saranno in vendita ma saranno in vendita fucili molto forti e altre cose utili che daranno un vantaggio ai possessori di un forte

sì tipo la guntlin e altri fucili interessanti.. quello lo ricordo anche io



cmq billy ha aggiornato il post con due posssibili aggiornamenti anche della 1.29..
che riguardano pantaloni (circa 80)
e i lv max aumentato a 120 e di conseguenza saranno aumentate le deifficiltà dei lavori..
cmq per maggiori informazioni leggete il post..

che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
dico che così non arriverò mai alla fine e preferisco smettere prima allora. -.-
 

DeletedUser

Guest
Non mi piace tanto il fatto di aumentare la difficoltà dei vecchi lavori...probabilmente alcuni lavori importanti che siamo riusciti a sbloccare con difficoltà li vedremo inesorabilmente diventare grigi :( però possiamo compensare il tutto con il bonus dei pantaloni.
Spero vivamente che i pantaloni vengano implementati per primi.
 

DeletedUser

Guest
dico che così non arriverò mai alla fine e preferisco smettere prima allora. -.-
bhe ma mettiti nei panni di quelli che sono al lv 99....
non hanno niente da fare

Non mi piace tanto il fatto di aumentare la difficoltà dei vecchi lavori...probabilmente alcuni lavori importanti che siamo riusciti a sbloccare con difficoltà li vedremo inesorabilmente diventare grigi :( però possiamo compensare il tutto con il bonus dei pantaloni.
Spero vivamente che i pantaloni vengano implementati per primi.

sì..
ma se aumenteranno i lv aumenteranno anche le abilità a disposizione e quindi i lavori si potranno sbloccare di nuovo
 

DeletedUser

Guest
al che sorge subito subito una domanda... dal cuore... venderà anche oggetti particolari? tipo set dormiglione, bastone, armi belle belle belle.... :):):)
 

DeletedUser

Guest
death. per passare al livello 99 al liv 100 ci vorranno moltissimi punti esperienza.
alla fine poter avere 21 punti attributo e 63 punti abilità in più non vale la fatica di fare 21 livelli uno più difficile dell'altro che impiegheremo molto tempo a farli.
Poi pensa che moltissime persone non sono ancora arrivate al liv 99, per loro (compreso me ) sarà ancora più difficile.

-----------------------

Volevo aggiugnere che se la difficoltà sarà di 2-3 punti lavoro al massimo la cosa mi sta bene.
Preferisco che la difficoltà sia in proporzione a tutto il resto come se alla fine non fosse cambiato nulla.
Per esempio per fare il lavoro del Ciarlatano attualmente ci vogliono 316 punti lavoro, aumentando i punti lavoro a 322 o 325, è possibile sbloccare questo lavoro nello stesso modo in cui lo si ha sbloccato in precedenza indossando un pantalone con + 9 comando oppure con +2 carisma +2 destrezza +5 negoziazione ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
death. per passare al livello 99 al liv 100 ci vorranno moltissimi punti esperienza.
alla fine poter avere 21 punti attributo e 63 punti abilità in più non vale la fatica di fare 21 livelli uno più difficile dell'altro che impiegheremo molto tempo a farli.
Poi pensa che moltissime persone non sono ancora arrivate al liv 99, per loro (compreso me ) sarà ancora più difficile.

-----------------------

Volevo aggiugnere che se la difficoltà sarà di 2-3 punti lavoro al massimo la cosa mi sta bene.
Preferisco che la difficoltà sia in proporzione a tutto il resto come se alla fine non fosse cambiato nulla.
Per esempio per fare il lavoro del Ciarlatano attualmente ci vogliono 316 punti lavoro, aumentando i punti lavoro a 322 o 325, è possibile sbloccare questo lavoro nello stesso modo in cui lo si ha sbloccato in precedenza indossando un pantalone con + 9 comando oppure con +2 carisma +2 destrezza +5 negoziazione ecc.

ha ragione tranne che è un gioco,non significa niente non ne vale la pena,poi i pantaloni come gi detto compenseranno la perdita percio è tutto in bilancia
 
In cima