Come si ottengono punti lavoro?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciau ragazzi sono nuovo a qst gioco, mi sono iscritto ieri...ora svolgevo le mie missioni ma sono rimasto bloccato dove devo lavorare con le canne da zucchero, pero il simbolo del lavoro è grigio perciò non posso svolgere la missione ed il motivo è perchè mi manca un punto lavoro, quindi la domanda è,: cm si ottiene un punto lavoro? è urgente vi prego..grazie anticipatamente ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao, leggi qui.
Cè comunque la funzione CERCA in alto a destra e si consiglia caldamente di usarla pena incaxxatura dei mods ;)
Buon lavoro:D
 

DeletedUser

Guest
=)

ah capito grazie mile!!! seguiò il tuo consiglio grazie mille ;)
 

DeletedUser

Guest
=(

scusami un altra cosa...dove vedo i punti lavoro acquisiti..per esempio per le abilità vado sulla voce abilità invece per i punti lavoro?
 

DeletedUser

Guest
i punti lavoro sono la somma dei punti che hai messo sulle abilità che servono a un lavoro meno la difficoltà del lavoro stesso, cmq per ogni lavoro li trovi aprendo la finestra del lavoro e sono scritti in un quadratino marone
 

DeletedUser

Guest
scusami un altra cosa...dove vedo i punti lavoro acquisiti..per esempio per le abilità vado sulla voce abilità invece per i punti lavoro?
A seconda del tipo di lavoro che scegli di svolgere sarà evidenziato la difficoltà per eseguire il lavoro(quadrato con segno - ), i punti ottenuti con le abilità(quadrato con segno + ) e il totale per svolgere il lavoro (quadrato con segno = ).Se il totale è rosso non si può eseguire il lavoro scelto.
 

DeletedUser

Guest
in che senso "niente"? o.ò

quando lavori, a seconda del tempo, guadagni soldi e punti esperienza. quando passi di livello poi, hai 3 punti abilità e 1 punto caratteristica da poter usare...
 

DeletedUser

Guest
cerca di fare le missioni così cresci + velocemente^^
 

DeletedUser

Guest
=(

nel senso che lavoro ma rimango sempre allo stesso punto..esperienza, abilità ecc..cosa dovrei fare'ci sono lavori che fanno guadagnare piu attributi di qll sopra elencati?
 

DeletedUser

Guest
=(

allora vi spiego..io la prox missione devo lavorare le canne da zucchero pero non posso farla perche mi manca un punto lavoro che non riesco ad acquisire...capite?cm devo fare?
 

DeletedUser

Guest
se non hai fatto missioni ancora falle! invece se le hai fatte e ti serve la canna da zucchero rilavora dove avevi lavorato prima ok?:D
 

DeletedUser

Guest
per guadaganre quel punto che ti manca O trovi un oggetto che ti alza una delle abilità per poter raggiungere il quantitativo di punti lavoro necessari O fai altri lavori sino a che non sali di livello (l'esperienza è la barra gialla accanto alla stella)
 

DeletedUser

Guest
=(

il fatto e che io faccio di nuovo i lavori precedenti ma non cambian ulla pure i punti esperienza rimangono fermi uff =(
 

DeletedUser

Guest
il fatto e che io faccio di nuovo i lavori precedenti ma non cambian ulla pure i punti esperienza rimangono fermi uff =(

ma nel rapporto di lavoro ti dice quanto hai guadagnato e quanta esperienza hai ricevuto, no? quell'esperienza è già inclusa nella tua barra dell'esperienza.........
 

DeletedUser

Guest
ho lo stesso problema

ho lo stesso problema,
sono arrivato al liv 10
ho una città, ma nn riesco ad avanzare come punti lavoro.
sono giorni che lavoro dappertutto, non ho nuovi lavoro che posso fare e anche missioni. ad esempio i giornali... io non arrivo MAI nè al livello di raccogliere i giornali che raccogliere fagioli. dice sempre che mi manca un punto lavoro... ma dove li trovo i punti lavoro?
 

DeletedUser

Guest
allora rifai i lavori precedenti! appena ti danno qualcosa e c'è un nuovo lavoro fallo che si alza di più l'esperienza e appena raggiungi i punti necessari fai il lavoro!! potresti trovare anche lavorando nei campi di grano, zucchero etc collana,pietre etc così ti alzi di punti!! ^^ cmq ci vuole sempre la fotuna e ti conviene andare a pregare nella città^^
 

DeletedUser

Guest
esatto, se nn si hanno le giuste abilità per un determinato lavoro, bisogna continuare a lavorare in quelli già svolti per guadagnare esperienza e salire di livello in modo da poter sviluppare le abilità per il lavoro che si vuole eseguire e poi ogni tanto mentre si lavora si può trovare qualche oggetto che aumenta le abilità, tipo a me mancava un punto per fare la missione dei fagioli e mentre lavoravo il cotone ho trovato una maglietta che mi ha aumentato le abilità e sbloccato la raccolta dei fagioli :D
 

DeletedUser

Guest
allora mi spiego meglio. Mi si sono si aperti nuovi lavori...ad esempio bacche, ad esempio pesca, ma i giornali non sono stati aperto. esiste uno schema dei lavori? perchè allora suppongo che ci sia un lavoro in particolare che mi aprea il lavoro del giornale
 

DeletedUser

Guest
allora mi spiego meglio. Mi si sono si aperti nuovi lavori...ad esempio bacche, ad esempio pesca, ma i giornali non sono stati aperto. esiste uno schema dei lavori? perchè allora suppongo che ci sia un lavoro in particolare che mi aprea il lavoro del giornale

La cosa è molto semplice: le missioni non possono essere soddisfatte tutte subito. Se reputi fondamentale eseguire quella missione, controlla che abilità richiede e appena passi di livello, aumenta quelle abilità.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima