città fantasma

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser88

Guest
Allora è New York, dove sono io. (La posizione è più o meno la stessa)
 

DeletedUser88

Guest
Finalmente mistero risolto, basta chiedere e avrai la risposta.
Sempre a vostra disposizione :D
 

DeletedUser

Guest
che pacco sta cosa che non si possono mettere le immagini...
 

DeletedUser

Guest
infatti era molto più bello con le immagini, ma devono essere buggate perchè il pulsantino per imm c'è
 

DeletedUser88

Guest
Ragazzi non divagate in OT, se si parla di città fantasma restate su quell'argomento.

Andreafox
 

DeletedUser

Guest
scusi mod :D cmq direi che si puo chiudere questo post dato che le risposte sono state date, e dato che è una domanda che si pongono in molti, magari metterla in risalto (non mi ricordo come si dice :D)
 

DeletedUser

Guest
Giampa evito di chiuderla sennò sicuramente riaprono una discussione simile.....
non credo sia da stikkare secondo me.......
 

DeletedUser88

Guest
scusi mod :D cmq direi che si puo chiudere questo post dato che le risposte sono state date, e dato che è una domanda che si pongono in molti, magari metterla in risalto (non mi ricordo come si dice :D)

Dammi pure del tu tranquillamente;):D, comunque penso che tenere aperta il topic rappresenti la soluzione migliore (molti neo giocatori fanno questa domanda quindi meglio tenerla buona)
 

DeletedUser

Guest
Città fantasma..

Ragazzi..ma le città fantasma non riesco a trovarle..sulla mappa non mi dà i pallini grigi...come faccio a trovarle? qualche cosiglio? :confused:
 

DeletedUser

Guest
ci sono post che rispondono abbondantemente a qs domanda.................con tutte le indicazioni di dove sono le città fantasma:
usate il tasto cerca!!!!!!!!!!!!!!


comunque ho unito il spost all'altro......sigh che stress..........
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cmq se poi non vedi l'immagine in pratica sono qui:

____________
l__l__l__l__l_xl
l__l__l__l__l_xl
l__l__l__l__l_xl
l__l__l__l__l_xl
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima