città fantasma

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi ma io vorrei sapere se ci si puo impossesare della città fantasma?
 

DeletedUser158

Guest
Non ci si può impossessare di una città fantasma, sono state inserite solo per far dormire i giocatori.

Se qualcuno vuole uina città la può fondare cliccando sull'apposito "bollino" della mappa, avere 300 dollare e 80 punti di riposo, per ulteriori informazioni ti consiglio di guardare la guida
 

DeletedUser

Guest
ok grazie quindi devo fondare perforza una nuova città
 

DeletedUser

Guest
Da quello che ho capito leggendo l'Help (la parti in tedesco le ho tradotte con google :p) se una città fondata viene poi abbandonata da tutti i cittadini diviene una città fantasma che in seguito può essere ripopolata da terzi i quali ritroveranno le infrastrutture allo stesso livello di quando sono state abbandonate.
 

DeletedUser

Guest
si questo anche io lo sapevo ma io intendevo dire sulle città fantasmi auto create o create dal gioco con la creazione della prima città nell apposito riquadro
 

DeletedUser

Guest
si ma sono 2 cose diverse....una è abbandonata,l'altra è fantasma(del gioco)
Cmq non puoi!!
 

DeletedUser242

Guest
Non so... forse ho problemi di vista, ma non vedo nessuna città fantasma.

Mi trovo nel secondo quadrante dell'ultima fila...
Qualcuno li ha trovato la città fantasma??
 

DeletedUser88

Guest
Solitamente sono a Est , Sud-Est; nella minimappa sono contrassegnate da un punto specificato nella legenda, riesci a vederlo?
 

DeletedUser242

Guest
Solitamente sono a Est , Sud-Est; nella minimappa sono contrassegnate da un punto specificato nella legenda, riesci a vederlo?
ho letto che si trovano al centro mappa verso destro, ho usato persino una lente d'ingrandimento ma non vedo nessuna città fantasma.
Se qualcuno la vede nel quadrante vicino a me mi puo dire che cultura c'è vicino.
GRAZIE
 

DeletedUser88

Guest
Se mi puoi scrivere a quanto sta a partire da in basso a sinistra (caselle in orizzontale, caselle in verticale) così capisco al volo :D
 

DeletedUser242

Guest
allora sono 10 quadranti orizzontali e 4 verticali io sono nel 10/2
 

DeletedUser88

Guest
Se non erro la città che cerchi si chiama washington e si trova vicino alle città di:

El dorado
Pepphinolandia
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato 3 citta fantasme, sono tutte e tre all'estremo ovest (destra) e nei primi 3 quadrati a scendere, le città sono segnate con un puntino verde, come le altre citta ma cambia solo il colore
 

DeletedUser242

Guest
ma sai che non trovo neanche le città da te elencate :(

ho cliccato tutti i puntini rossi e non le vedo.
 

DeletedUser

Guest
infatti sono citta fantasme e sono segnate col puntino verde non rosso
 

DeletedUser242

Guest
Con il puntino rosso dovrebbero essere

El dorado
Pepphinolandia

E nella mappa non le vedo
 

DeletedUser88

Guest
Mmmmmmmmm......questo complica le cose, dimmi il nome di una tua città presente nel quadrante.
 

DeletedUser242

Guest
Trovata... ma è nel quadrante sotto di dove mi trovo io, per quello non la vedevo.

Nel quadrante sopra quello sai dirmi dov'è??
 

DeletedUser

Guest
my.php
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima