città fantasma FUOCO ALLE TRAVI

lunedith

Colono
Scusate ma non ho trovato nessuna risposta quindi chiedo,
Ho accettato la missione della città fantasma " FUOCO ALLE TRAVI", non avevo abbastanza punti per svolgerla, quando ho avuto i punti e ho fatto la missione, la quest era sparita.
Sono tornata alla città fantasma ma non mi compare più ne la quest ne nientealtro...... dove sbaglio?
grazie molte
 

DeletedUser

Guest
Vanno fatte in un determinato orario (tra le 18:00 e mezziogiorno del giorno successivo).
 

lunedith

Colono
Vanno fatte in un determinato orario (tra le 18:00 e mezziogiorno del giorno successivo).

come vedi non è mezzogiorno è da ieri sera che sono qui alla città fantasma ma non compare e comunque nel 3 la missione compare come da eseguire sempre.
qui la missione è scomparsa proprio mentre la ho iniziata e pur tornando alla città non compare più ne quella ne quelle successive.
grazie comunque
 

DeletedUser

Guest
Ho fatto le 8 ore da Pompiere per la missione Fuoco Alle Travi, ma poi dopo aver cliccato su Termina Missione mi è uscito questo epilogo:
"Sfortunatamente tutti i tuoi sforzi sono stati vani e la casa è ridotta a un cumulo di cenere."
Ora mi rimane la quest con il ? anche se dentro me la da come conclusa.
Che devo fare?
 

DeletedUser463

Guest
ora ti da la quest che devi costruire la villa per 8 ore facendo appunto il lavoro costruire una villa per 8 ore
 
In cima