Città abbandonate

DeletedUser

Guest
Ma adesso ce ne sono poche...sicuramente qualcuno troverà il modo per prenderle...
 

DeletedUser

Guest
scusami ma io non riesco a vedere nessuna foto e nessun edificio...a meno che tu nn parli della foto della città dall'alto, dove si vede il laghetto e la collina, xò gli edifici mi sembrano uguali alla città che c'è vicino "Shadow Moses" cambiano solo di colore.

no io dico proprio la foto della città abbandonata, se tu clikki sulla città ti fa entrare, e invece di vedere la solita città che siamo abituati a vedere, fa vedere una foto di una città in rovina tutta abbandonata, al centro il saloon, di fianco la chiesa, poi l'edificio marrone che non serve a nulla almeno per ora e subito prima di quell'edificio c'è quello dello sceriffo, che dovrebbe essere situato tra il becchino e l'edificio marrone.
 

DeletedUser

Guest
no io dico proprio la foto della città abbandonata, se tu clikki sulla città ti fa entrare, e invece di vedere la solita città che siamo abituati a vedere, fa vedere una foto di una città in rovina tutta abbandonata, al centro il saloon, di fianco la chiesa, poi l'edificio marrone che non serve a nulla almeno per ora e subito prima di quell'edificio c'è quello dello sceriffo, che dovrebbe essere situato tra il becchino e l'edificio marrone.

Lui dice l'edificio a destra quello con la scritta "SHE..."
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma parliamo della stessa città?...quella tra la collinetta e il laghetto?
Se la risposta è si, a me non mi ci fa entrare, se clicco sulla sulla città mi esce questa scritta e basta:

Occupa città fantasma
Descrizione
In questo luogo puoi occupare e rivendicare una città fantasma. Dopo la rifondazione, la città avrà lo stesso livello di sviluppo raggiunto al momento dell'abbandono. La cassa comunale sarà però vuota. L'occupazione della città ti costerà $ 300 e 80 punti riposo. Se occupi la città puoi invitare altri giocatori e ampliarla.

Punti ampliamento attuali: 731

Nome città:

Fonda città

Distanza: 02:26:05
Durata: 8 ore
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma parliamo della stessa città?...quella tra la collinetta e il laghetto?
Se la risposta è si, a me non mi ci fa entrare, se clicco sulla sulla città mi esce questa scritta e basta:

Occupa città fantasma
Descrizione
In questo luogo puoi occupare e rivendicare una città fantasma. Dopo la rifondazione, la città avrà lo stesso livello di sviluppo raggiunto al momento dell'abbandono. La cassa comunale sarà però vuota. L'occupazione della città ti costerà $ 300 e 80 punti riposo. Se occupi la città puoi invitare altri giocatori e ampliarla.

Punti ampliamento attuali: 731

Nome città:

Fonda città

Distanza: 02:26:05
Durata: 8 ore

Si lo fà perchè non hai una città e quindi ti dice cosi...ma se tu l'avessi vedresti quello che vediamo noi..
 

DeletedUser

Guest
14o9b82.jpg
 

DeletedUser

Guest
perfetto Bandit, stavo per metterla io :) solo credevo di fare una figuraccia, vedete, l'edificio con la scritta SHER dovrebbe essere quello dello sceriffo e sorge nella parte vuota tra il becchino e l'edificio marrone che si vede benissimo qui e che non servo ancora a nulla in città
 
In cima