Città abbandonate

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, mi kiedevo cosa si può fare con le città abbandonate.
diventano città fantasma?
si possono colonizzare?
grazie
 

DeletedUser

Guest
avevo letto da qualche parte, che le città che venivano abbandonate potevano essere riabitate da un altro pg che ne diventava automaticamente il sindaco, ma sinceramente non mi è mai capitato di trovarle quindi non so se è vera questa cosa o se si può fare
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, mi kiedevo cosa si può fare con le città abbandonate.
diventano città fantasma?
si possono colonizzare?
grazie

Città fantasma
Descrizione
In questo luogo puoi occupare e rivendicare una città fantasma. Dopo la rifondazione, la città avrà lo stesso livello di sviluppo raggiunto al momento dell'abbandono. La cassa comunale sarà però vuota. L'occupazione della città ti costerà $ 300 e 80 punti riposo. Se occupi la città puoi invitare altri giocatori e ampliarla.
 

DeletedUser

Guest
e le città colonie che ho visto servono solo a dormire,nn ho capito
 

DeletedUser

Guest
Città fantasma
Descrizione
In questo luogo puoi occupare e rivendicare una città fantasma. Dopo la rifondazione, la città avrà lo stesso livello di sviluppo raggiunto al momento dell'abbandono. La cassa comunale sarà però vuota. L'occupazione della città ti costerà $ 300 e 80 punti riposo. Se occupi la città puoi invitare altri giocatori e ampliarla.


xò non capisco come si faccia a prendere quelle città...x esempio nell'ultimo settore della prima riga in alto c'è una città fantasma chiamata Boston, ma non vedo niente a cui mi faccia riferimento di poterla prendere, io non ho città e ho tutti i requisiti, quindi non capisco come si faccia ad occupare quella città
 

DeletedUser

Guest
xò non capisco come si faccia a prendere quelle città...x esempio nell'ultimo settore della prima riga in alto c'è una città fantasma chiamata Boston, ma non vedo niente a cui mi faccia riferimento di poterla prendere, io non ho città e ho tutti i requisiti, quindi non capisco come si faccia ad occupare quella città

La città fantasma deve avere 0 abitanti. Prova a guardare Broncos city
 

DeletedUser

Guest
con la differenza che quelle città è difficile trovarle xkè sulla mappa non sono evidenziate nemmeno col pallino grigio

come no!? si vede benissimo il pallino grigio nella mappa, poi avete visto, si vede benissimo un edificio dello sceriffo, che dovrebbe sorgere tra il becchino e l'edificio marrone, chissà se lo faranno veramente!?
 

DeletedUser

Guest
come no!? si vede benissimo il pallino grigio nella mappa, poi avete visto, si vede benissimo un edificio dello sceriffo, che dovrebbe sorgere tra il becchino e l'edificio marrone, chissà se lo faranno veramente!?

la città che dice Bandit, non ha nessun pallino grigio
 

DeletedUser

Guest
la città che dice Bandit, non ha nessun pallino grigio

si che ce l'ha se tu guardi bene distingui il puntino grigio della città con quello un pò più scuro della montagna, purtroppo i puntini grigi nella minimappa sono difficili da individuare, io per riuscire a trovare le città dei coloni ho impiegato una vita!!!
 

DeletedUser

Guest
si che ce l'ha se tu guardi bene distingui il puntino grigio della città con quello un pò più scuro della montagna, purtroppo i puntini grigi nella minimappa sono difficili da individuare, io per riuscire a trovare le città dei coloni ho impiegato una vita!!!

Si è vero ci sono però devi avvicinare di molto la testa vicino al pc per vederli
 

DeletedUser

Guest
vero già è difficile trovarli normalmente sti puntini grigi...qst qua addirittura appiccicato alla montagnola è quasi impossibile vederlo
 

DeletedUser

Guest
E in questa città non ci puoi nemmeno entrare x vedere gli edifici, x entrarci la devi rifondare

esatto, però avete notato che dalla foto della città abbandonata si vede l'edificio dello sceriffo, situato nello spazio vuoto che c'è tra il becchino e l'edificio marrone :D
 

DeletedUser

Guest
esatto, però avete notato che dalla foto della città abbandonata si vede l'edificio dello sceriffo, situato nello spazio vuoto che c'è tra il becchino e l'edificio marrone :D
scusami ma io non riesco a vedere nessuna foto e nessun edificio...a meno che tu nn parli della foto della città dall'alto, dove si vede il laghetto e la collina, xò gli edifici mi sembrano uguali alla città che c'è vicino "Shadow Moses" cambiano solo di colore.
 
In cima