Ciao!
Io adoro il ciclismo!!! Ho scoperto questo sport meraviglioso quando ho deciso di smettere con la palestra e ho iniziato a fare sport all'aria aperta a contatto con la natura...Ho comprato una bici da corsa e a volte me la porto in Germania (a Berlino, dove abita mia sorella) Grazie al mio super orologio cronografo calcolo il tempo dei miei lunghi giri( di 70 km al giorno!). Diciamo che in Germania hanno delle piste ciclabili nuovissime e il paesaggio é piuttosto pianeggiante..In Italia non sono cosí brava