Ciclismo

  • Creatore Creatore DeletedUser6203
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser6203

Guest
A voi piace questo sport? Per me è bellissimo, l'ho provato due anni fa e da allora corro in una squadra.
C'è qualcuno che corre in qualche squadra?
Fatemi sapere XD
 
Io vengo da Varese, dove il ciclismo è uno sport molto, molto apprezzato! Spesso mi capita di vedere qualche gara, ma non di più.
 
anche io vengo da varese e pratico ciclismo. questa domenica partecipo al mapey day.. la gara dello Stelvio!!! speriamo di fare un buon tempo
 
Wow, domenica io corro in una provincia bergamasca, ma una volta ho corso con i veneti, loro sono fortissimi!!!
 
Ciao!
Io adoro il ciclismo!!! Ho scoperto questo sport meraviglioso quando ho deciso di smettere con la palestra e ho iniziato a fare sport all'aria aperta a contatto con la natura...Ho comprato una bici da corsa e a volte me la porto in Germania (a Berlino, dove abita mia sorella) Grazie al mio super orologio cronografo calcolo il tempo dei miei lunghi giri( di 70 km al giorno!). Diciamo che in Germania hanno delle piste ciclabili nuovissime e il paesaggio é piuttosto pianeggiante..In Italia non sono cosí brava:-)

Edit by Staff, pubblicità a sito e prodotto esterno, sanzioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao!
Io adoro il ciclismo!!! Ho scoperto questo sport meraviglioso quando ho deciso di smettere con la palestra e ho iniziato a fare sport all'aria aperta a contatto con la natura...Ho comprato una bici da corsa e a volte me la porto in Germania (a Berlino, dove abita mia sorella) Grazie al mio super orologio cronografo calcolo il tempo dei miei lunghi giri( di 70 km al giorno!). Diciamo che in Germania hanno delle piste ciclabili nuovissime e il paesaggio é piuttosto pianeggiante..In Italia non sono cosí brava:-)

Sono felice per te :)
La prossima volta però attenta alla data dell'ultimo post:in questo caso é del 14.07.11 (1 anno e 2 mesi fa)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao!
Io adoro il ciclismo!!! Ho scoperto questo sport meraviglioso quando ho deciso di smettere con la palestra e ho iniziato a fare sport all'aria aperta a contatto con la natura...Ho comprato una bici da corsa e a volte me la porto in Germania (a Berlino, dove abita mia sorella) Grazie al mio super orologio cronografo Panerai calcolo il tempo dei miei lunghi giri( di 70 km al giorno!). Diciamo che in Germania hanno delle piste ciclabili nuovissime e il paesaggio é piuttosto pianeggiante..In Italia non sono cosí brava:-)

LOL, mi sembra un post fatto solo per pubblicita al tuo bellissimo orologio! :prrr:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
In cima