ciao vincenzo120 oppure vincopanco

maxsimius

Cowboy
qualcuno mi dice che ha deletato all'improvviso tutti i pg , mi spiace spero che dietro non ci sia un motivo serio , in questi anni mi ha fatto piacere parlare e giocare con te e mi mancherai , buona fortuna vecchio cowboy

ps : non fare il furbo ti tengo d'occhio capisci a me :P
 

JoLando

Pistolero
nuuuuuuuuuuuuuuu. :(
Che brutta notizia, un grande player di cui sentiremo la mancanza.
Ciao Vincenzo, ti auguro serenità e prosperità per tutto.
 

DeletedUser12539

Guest
ma non può essere ha deletato in big horn ma restava attivo W 1 e FA a suo dire :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Un grande pg inteso come persona mi dispiace tantissimo.... spero che un giorno possa tornare. Comunque ho notato che ha cancellato anche il nick del forum.
 

DeletedUser14293

Guest
è vestito da indiano, alcuni lo hanno duellato e rubato molti soldi, credo che abbia ritirato i soldi al mercato e messo il pg in delete
 

DeletedUser13430

Guest
anche il nostro momento si avvicina inesorabilmente...io ci penso tutti i giorni di mollare poi quando se ne vanno amici la tentazione aumenta...ridendo e scherzando sono 6 anni che gioco anchio e ormai ho perso entusiasmo...la parola raid o battle non la conosco piu...nemmeno la chat so cosa sia...faro l'ultimo tentativo migrando in w1 e poi si vedra
 

Lady Maryg

Cittadino
Ho sperato che ci ripensasse.. mi mancherà Vincenzo,grande giocatore e persona splendida.
Buona fortuna Vincenzo
 

DeletedUser

Guest
Ovunque tu sia ti giunga un mio saluto e un grande in bocca al lupo per tutto
e un sincero grazie

ti ho scritto un messaggio in west 1 ma credo che rimarrà l'iconcina colorata fino al tuo delete, se è questo che hai scelto, o al mio
hai cancellato l'account anche in forum

il gioco diventa più "povero" per quanto mi riguarda

buon pomeriggio.
 

Pawnee

Sindaco
Sono (o ero) uno dei suoi concittadini in w1...ultimamente sono stato poco presente quindi non so la motivazione che lo ha portato al delete...

Comunque sia vorrei ringranziarlo per quello che hai dato a noi e al game e gli auguro un buon real

Ciao Vin :(
 

DeletedUser

Guest
Ciao Vinco...Mi spiace tu abbia deletato così all'improvviso,ma in ogni caso ti auguro un buon real...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma qualcuno può fargli avere i nostri pensieri? manca a molti.... magari cambia idea e torna.... dispiace la sua non presenza
 

DeletedUser13505

Guest
se ne è andato senza salutare... spero nulla di grave davvero a questo punto.
Un abbraccione Vince, e buon tutto :)
 

DeletedUser13389

Guest
Figuratevi che appena sono rientrato oggi mi è preso lo sconforto vedendo quanti pochi nomi ho riconosciuto nei 4 mondi in cui gioco attivamente, l'estate miete vittime:O:(
 
In cima