Che sistema operativo usate?

DeletedUser12921

Guest
Tanto per fare un po' di discussione...

Che sistema operativo usate?

Io come scelta primaria uso Windows XP. (XP A VITA :OK: )
Perché penso sia un sistema operativo completo, veloce e molto personalizzabile. Penso sia il miglior sistema operativo di sempre, perfino migliore di 7. ;)

E, invece, come scelta secondaria uso Xubuntu. Ma raramente. :D

Voi? Motivate le vostre risposte. ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Ho sia Win7 che XP, ma ormai uso solo più 7 e mi ci trovo molto bene.
 

DeletedUser

Guest
a casa io un netbook dell'asus con xp e malgrado tutto si riesce ad andare avanti.
a scuola ho un computer con doppio sistema operativo (window 7 e linux) e devo dire che sono entrambi molto buoni anche se per lo svago è sicuramente più funzionale window.

ps

vorrei sapere da chi lo prova tutti i giorni come sono i mac e cosa pensano del sistema operativo che sta per arrivare
 

DeletedUser14781

Guest
io uso windows 7
pero non ci capisco niente delle altre cose xD
 

DeletedUser5139

Guest
Uso Ubuntu ormai da 6 anni e mi trovo benissimo. Oltre al non dover usare Antivirus (se non quello installato di default per passare i file a Winzoz) è molto veloce e pratico da usare. L'unico problema che c'è, se può essere chiamato tale, è il terminale per il quale all'inizio bisogna imparare alcuni comandi altrimenti sarebbe dura...
Ho un dual boot con Windows XP, il miglior sistema operativo Microsoft creato, secondo me non paragonabile a Vista/7!
 

DeletedUser12921

Guest
Concordo pienamente con te. Anche io uso Ubuntu, ma una derivata, Xubuntu. Davvero molto veloce. :D
Comunque anche io la penso come te, XP è il miglior sistema operativo mai creato da Microsoft.
 

DeletedUser

Guest
io uso 2 sistemi operativi... ubuntu e XP secondo me i 2 migliori sistemi operativi mai creati...

p.s mi accodo anche io per sapere comè il sistema operativo dei mac
 

DeletedUser9994

Guest
io uso Windows 98 xD con i processori Intel I7 core va a palla :D e poi è sempre un pc da gaming ù.ù
 
In cima