Censimento Missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Potrebbe essere interessante fare un censimento delle missioni?

Mi spiego: sappiamo che ogni missione ha un ID (vedi per esempio le missioni fatte per il giorno dell'Indipendenza, che vanno dall'ID 460 al 465).

I buchi di ID (cioè gli ID per i quali non abbiamo "scoperto" la relativa missione) dovrebbero corrispondere a missioni nascoste che ancora non conosciamo.

Questo ovviamente non ci permette di "sapere" come sbloccare le missioni non ancora scoperte, ma per lo meno sappiamo se ce ne sono o meno...

Potrebbe essere utile?

PS: Tra parentesi: ma fare un lavoro del genere è permesso o si incorre in qualche ban?
 

DeletedUser

Guest
E' già stato fatto e nessuno è incorso in un ban. Se trovo il link lo posto.
 

DeletedUser

Guest
uh, pardon per il POST inutile :p

Non ho detto che fosse inutile, anzi: è molto utile sapere che missioni devi svolgere (tanto quelle che non puoi svolgere sono bloccate).
Ricordo che era stato postato sul beta, ma non riesco a trovare la discussione.
 

DeletedUser

Guest
oh beh, ma se era sul beta... almeno riportiamolo anche qui :D
 

DeletedUser

Guest
Buono, a parte qualche problemino di traduzione.

Es: la missione con ID 153
in inglese sembra essere
The decision (Sabotage)
mentre in italiano
Dettagli (Biglietto conservato)
 

DeletedUser

Guest
essendo weststats un sito esterno temo che loro ne sappiano quanto a noi di missioni...:( e caricano a mano a mano quelle che sanno
 

DeletedUser

Guest
Buono, a parte qualche problemino di traduzione.

Es: la missione con ID 153
in inglese sembra essere
The decision (Sabotage)
mentre in italiano
Dettagli (Biglietto conservato)

Non c'entrano proprio nulla queste due missioni. E' La decisione (Sabotaggio), cioè quella che ti dà Waupee a livello 25.
 

DeletedUser

Guest
...e infatti ho cannato di brutto: era la 160, che infatti , in inglese, è Little things (Kept note), quindi è corretto -_-'
 

DeletedUser

Guest
Buono, a parte qualche problemino di traduzione.

Es: la missione con ID 153
in inglese sembra essere
The decision (Sabotage)
mentre in italiano
Dettagli (Biglietto conservato)
ma mica esiste anche qui la missione "Decisione (Sabotaggio)"?
è quella dove scegli Wapuee e hai il calumet.

EDIT: sorry, non ho letto sopra. eeh, è l'età... e l'ora. ^^
 

DeletedUser3870

Guest
ciao

ciao scusate ma cosa sono questi id come si fà a capire a quale missione corrispondono e da dove si prendono:confused::confused: sò ke dò fastidio ma spero ke qlkuno mi risponda :p ciau
 

DeletedUser

Guest
ti risponderei io ma so che sarei corretto da esperti + esperti :D
e comunque questo robba sul beta può tornar comoda ... postate una lista con la traduzione? :rolleyes:
 

DeletedUser3870

Guest
dai rispondi non ti preoc ti proteggo io da quelli + esperti :p:p:D
 

DeletedUser

Guest
scusa ... ho sbagliato a scrivere il sito ... comunque se vai alla pag precedente lo trovi :) :rolleyes:
 

DeletedUser6483

Guest
non credo che a tutti i buchi corrispondano missioni nascoste,forse li hanno lasciati come riserva,ce ne sono troppi di buchi,e comunque se non sei abilitato te li dà come missione inesistente(avevo provato con gli id delle missioni di classe diversa dalla mia)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima