Cassa comunale

DeletedUser9527

Guest
Come si fa a versare i soldi nella cassa comunale? sarebbe nella propria banca?

Se è si, qnd verso i soldi nella banca il mio patrimonio rimane invariato se qst non viene usato per ampliare la città vero? Cioè se su 2000 dollari 1500 li deposito in banca, ho cmq un potere di acquisto di 2000 dollari no?
 

DeletedUser

Guest
la cassa è proprio accanto alla banca,sopra dove appaiono i guadagni bancari,capito???
per la tua domanda n 2 ,è certo che per comprare valgono sia quelli in banca sia in tasca
 

DeletedUser

Guest
la cassa comunale serve per ampliare gl iedifici della città e per dichiarare guerre ai fortini.
Per versare in cassa comunale vai in città - banca - e versi in cassa comunale
Per versare in banca vai sempre in città - banca - e versi nella banca
ATTENZIONE : stai attento a dove versi, la banca è una cosa, è personale, ci sono solo i tuoi soldi che nessuno può rubarti o usare, nella cassa comunale ivnece ci sono i soldi di tutti icittadini che hanno versato lì.
Se hai 2000$ in mano e ne versi 1500$, alla fine potrai sempre comprare oggetti per un valore max di 2000$
 

DeletedUser9527

Guest
E' tnt come tassa 250 euro a settimana da versare in cassa comunale?
 

DeletedUser

Guest
Ogni città decide quante tasse far pagare ai cittadini, può mettere 1000$ come tassa, se ti sta bene resti altrimenti ti cerchi un'altra città.
Comunque 250$ per un liv 30 non sono un grande problema, se sei superiore al 30 vanno bene, se sei sul 15-20 no
 

DeletedUser

Guest
dipende anche che pg hai oltre al livello.
se sei un soldato o un duellante che non vince mai nessun duello le cose si mettono male:p:D
 

DeletedUser

Guest
dipende anche che pg hai oltre al livello.
se sei un soldato o un duellante che non vince mai nessun duello le cose si mettono male:p:D

se sono duellanti o soldati che non vincono mai nessun duello gli conviene deletare e ricrearsi il pg ;)
 

DeletedUser9527

Guest
va bene?

Livello 0 - 20: 150
Livello 21 - 30: 200
Livello 30+: 250

a settimana
 

DeletedUser

Guest
Beh, 150 $ a livello 4-5 non credo siano disposti a pagarlo in molti. Io farei dall'1 al 10 un 90-100$ massimo.
 

DeletedUser9527

Guest
Okk in effetti è meglio fare ogni 10 livelli.


Raga mi hanno derubato x la seconda volta in tutto circa 3000 dollari.

io clicco sul coso che mi porta dove sta il mio omino e si trova in città, però qnd vado a depositare i soldi o in banca o nella cassa comunale mi dice che mi devo trovare nella mia città.

Come risolvo??
 

DeletedUser

Guest
Strano, dovresti poter depositare in qualsiasi banca con una tassa fissa al 20%
 

DeletedUser

Guest
Ma tu sei in città? Se non sei in città (non per forza la tua) puoi depositare con delle tasse aggiuntive.
 

DeletedUser9527

Guest
Ho risolto andando a pregare, ma c'è un'altro modo per far spostare l'omino in città oltre che pregare e ampliare la città?
 

DeletedUser

Guest
Quando apri la città, in basso vicino all'hotel ci sono dei cartelli stradali. Clicca lì e poi clicca su Muovi.
 
In cima