Carnevale

Julio69

Forestiero
Ciao, qualcuno sa dirmi come si ottiene il pavone verde? Ho finito la missione di carnevale, mi ha dato tutti i successi ma non il pavone.
Grazie
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
il pavone è contenuto solo nel forziere di carnevale, che contiene anche tutto il resto.
al momento non sappiamo se lo metteranno in vendita singolarmente in qualche vendita specifica
 

PatMcRyan

Cittadino
Mi accodo alla domanda, per non aprire altro topic: ma si possono prendere più piume di quelle che servono per finire la missione?
 

prudence

Sindaco
Mi permetto di rispondere io :) dicendo che dovrebbe essere possibile trovarne di più in quanto io, che ho terminato la missione anni fa, ne ho un piccolo numero in inventario in entrambi i mondi gioco ... purtroppo non risultano essere vendibili
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
Mi permetto di rispondere io :) dicendo che dovrebbe essere possibile trovarne di più in quanto io, che ho terminato la missione anni fa, ne ho un piccolo numero in inventario in entrambi i mondi gioco ... purtroppo non risultano essere vendibili
e io ti rispondo sicura di averla terminata? non risulta che se ne possano trovare + di 925 uhm
Mi accodo alla domanda, per non aprire altro topic: ma si possono prendere più piume di quelle che servono per finire la missione?
se fosse come dice prudence ti rimarrebbero in inventario, la missione si può fare una volta sola
 
In cima