Cara Katrin...

DeletedUser

Guest
Eddai...tu non complicarmi la vita apposta...:p

Ma ovviamente lui, essendo un grande personaggio, discosta il suo pensiero professionale da quello personale! Quindi può dire una cosa e pensarne un'altra ;)

non giustificarlo... è impossibile...
 

DeletedUser149

Guest
Eddai...tu non complicarmi la vita apposta...:p

Ma ovviamente lui, essendo un grande personaggio, discosta il suo pensiero professionale da quello personale! Quindi può dire una cosa e pensarne un'altra ;)

E se cavalino fosse impotente in entrambi i sensi? :eek:
Andrebbero riscritti i libri di storia dei Niubbi :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
quindi anche tu non le comprendi!! questo spiega perchè continui a difenderlo...

Ma tu hai appena detto che non mi conosci! Quindi non sai chi sono io...e il tuo ragionamento cade...;)

Riprova, sarai più fortunata! :p

E se cavalino fosse impotente in entrambi i sensi? :eek:
Andrebbero riscritti i libri di storia dei Niubbi

Ipotesi da valutare seriamente...^^
Ma se poi chavo e gre si offendessero? La lotta è sempre tra loro due ;)
 

DeletedUser

Guest
Ma tu hai appena detto che non mi conosci! Quindi non sai chi sono io...e il tuo ragionamento cade...;)

Riprova, sarai più fortunata! :p

ma va... tu stesso hai detto che la maggior parte degli uomini non comprende i "meravigliosi" ragionamenti di san... non vorrai farmi credere che tu sei nella minoranza...
 

DeletedUser149

Guest
Ma tu hai appena detto che non mi conosci! Quindi non sai chi sono io...e il tuo ragionamento cade...;)

Riprova, sarai più fortunata! :p



Ipotesi da valutare seriamente...^^
Ma se poi chavo e gre si offendessero? La lotta è sempre tra loro due ;)

Giusto faffa! Anche gre e Chavo devono essere impotenti! altrimenti non sarebbe giusto...
Quindi la mia tesi è che sono tutti e 3 impotenti... gre per i troppi duelli... Chavo per il troppo lavoro e Cavalino per la sua estrema ignoranza e stupidità!
 

DeletedUser

Guest
Giusto faffa! Anche gre e Chavo devono essere impotenti! altrimenti non sarebbe giusto...
Quindi la mia tesi è che sono tutti e 3 impotenti... gre per i troppi duelli... Chavo per il troppo lavoro e Cavalino per la sua estrema ignoranza e stupidità!

interessante! e tu saresti impotente perchè? per il tuo continuo saltare di palo in frasca?? :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ma va... tu stesso hai detto che la maggior parte degli uomini non comprende i "meravigliosi" ragionamenti di san... non vorrai farmi credere che tu sei nella minoranza...
Conosci molta gente come me? ;)
Giusto faffa! Anche gre e Chavo devono essere impotenti! altrimenti non sarebbe giusto...
Quindi la mia tesi è che sono tutti e 3 impotenti... gre per i troppi duelli... Chavo per il troppo lavoro e Cavalino per la sua estrema ignoranza e stupidità!

Mmm...teoria degna di dottor house! Ma forse è meglio che ti giri, c'è Cameron che ti sta facendo l'occhiolino :p
 

DeletedUser149

Guest
ma va... tu stesso hai detto che la maggior parte degli uomini non comprende i "meravigliosi" ragionamenti di san... non vorrai farmi credere che tu sei nella minoranza...

solo gli uomini più saggi riescono a capire i miei discorsi... la stessa cosa accade a tutte le donne che mi baciano... me lo darai prima o poi sto bacino??? :rolleyes::p
 

DeletedUser

Guest
solo gli uomini più saggi riescono a capire i miei discorsi... la stessa cosa accade a tutte le donne che mi baciano... me lo darai prima o poi sto bacino??? :rolleyes::p

:eek: :eek:
guarda che ti ho detto di darlo a gre! ma se ti fa' contento...
* si china e gli stampa un bacio con schiocco sulla guancia...

va bene adesso?
 

DeletedUser5284

Guest
scusate, ma che c'entra? ve l'ha detto lui di essere impotente?? ahahahah questa è davvero bella!!! :rolleyes: :D :D

hahhahahahhaha allora i fatti stan così mi ha attaccato san vestito da lavoro ero e ha vinto per pokki punti l' ho attaccato io vestito da duello ero tolto sui 600 di danni è lui sviene
 
In cima