cambio di inventario durante un lavoro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Può capitare che soltanto grazie ad una precisa combinazione di inventario uno riesca a poter svolgere un lavoro. E che questa combinazione sia diversa per più lavori.
Se io cambio inventario a lavoro in corso, cosa succede? I soldi, l'esperienza e gli oggetti sono calcolati con i punti lavoro che ho nel momonto in cui inizio il lavoro? O durante il lavoro?
 

DeletedUser

Guest
Certo che può capitare che solo grazie a determinati indumenti un personaggio riesca a svolgere un determinato lavoro, io all'inizio non riuscivo a raccogliere i fagioli, lavorando il cotone ho trovato un oggetto che mi ha permesso di aumentare le abilità per raccolgiere fagioli.
Però se cambi vestiti in corso non so cosa può succedere, se scendi sotto le abilità ti dice che non puoi togliere quell'oggetto perchè è fondamentale per il lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Certo che può capitare che solo grazie a determinati indumenti un personaggio riesca a svolgere un determinato lavoro, io all'inizio non riuscivo a raccogliere i fagioli, lavorando il cotone ho trovato un oggetto che mi ha permesso di aumentare le abilità per raccolgiere fagioli.
Però se cambi vestiti in corso non so cosa può succedere, se scendi sotto le abilità ti dice che non puoi togliere quell'oggetto perchè è fondamentale per il lavoro.

Mai successo:eek:
 

DeletedUser

Guest

cosa!? di trovare un oggetto che ti ha aiutato ad aumentare le abilità per svolgere un lavoro che prima non potevi fare!?
oppure che mentre stai svolgendo un lavoro che puoi fare solo grazie ad un oggetto che ti aumenta le abilità lo provi a togliere e ti dice che l'oggetto non può essere sostituito perchè è indispensabile per quel lavoro!?
:confused:
 

DeletedUser

Guest
cosa!? di trovare un oggetto che ti ha aiutato ad aumentare le abilità per svolgere un lavoro che prima non potevi fare!?
oppure che mentre stai svolgendo un lavoro che puoi fare solo grazie ad un oggetto che ti aumenta le abilità lo provi a togliere e ti dice che l'oggetto non può essere sostituito perchè è indispensabile per quel lavoro!?
:confused:

Ora provo e vediamo se mi dice che non me lo posso levare
 

DeletedUser

Guest
Confermo...ho provato adesso e nn me lo ha fatto togliere
 

DeletedUser

Guest
ti sei appena fatto un nemico Bandit... da oggi guardati sempre le spalle no dai scherzo guarda che figo che so :cool:

Ok. comunque siamo andati fuori argomento. quindi ora stamo zitti senno ci ammazzano.



PS:cool:però io so più figo:cool: i miei occhialini hanno più stile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima