Cambio abiti per lavori diversi

-gemini-

Forestiero
Salve,
volevo un chiarimento su un aspetto forse banale ma meglio chiedere che rimanere coi dubbi.
Volendo svolgere un lavoro X uno seleziona gli abiti migliori che gli massimizzano il guadagno,etc... e gli minimizzano eventuali possibili danni. Volendo accodare un altro lavoro Y che richiede altre skill è possibile selezionare gli abiti migliori per questo ulteriore lavoro senza che venga influenzato anche il lavoro precedente? Detto in altri termini, l'esito di un lavoro quando viene stabilito? in fase di accodamento del lavoro stesso oppure alla fine dello svolgimento dello stesso?
 

DeletedUser

Guest
Puoi cambiarti tranquillamente dopo aver accodato il lavoro, l'importante è che imposti con l'abbigliamento giusto.
 

Blackhawk

Cowboy
Il danno viene calcolato alla fine del lavoro impostato, se non ricordo male soldi, esperienza e drop al momento di impostare il lavoro.
 

-gemini-

Forestiero
quindi se non ho capito male dovendo accodare più lavori scelgo ogni volta gli abiti migliori ed anche se gli abiti dell'ultimo lavoro risultano molto 'negativi' per il primo lavoro non dovrei avere nessuna ripercussione in termini di danni...
 

Blackhawk

Cowboy
Se devi impostare 2-3 lavori di cui il primo è ad alto rischio conviene che ti cambi per ogni lavoro ma prima di finire il primo devi avere abiti per quel lavoro, così non rischi troppo. Così facendo prendi soldi ed exp ottimali da tutti ma quello più rischioso lo eviti con gli abiti giusti. Se invece sono tutti ad alto rischio, dovresti cambiarti di volta in volta.
 

DeletedUser

Guest
A me non risulta proprio che funzioni in questo modo e ve lo dice uno che ha fatto vagonate di sessioni da 15s a centro mappa impostando coi punti lavoro al massimo e poi mettendo su il vestiario che da bonus esperienza (o salario) andando quindi spesso e volentieri coi punti lavoro in negativo.

Se fosse come dice Black sarei svenuto dozzine di volte su alcuni lavori (agenzia pinkerton, coccodrilli, caccia grossa, pistolero solo per citarne alcuni) cosa che invece non è successa.

Solo i bonus percentuali di alcuni set (salario, exp, fortuna) vengono conteggiati alla fine (sulla fortuna in realtà ho sempre avuto perplessità, su salario ed exp è assodato)
 

maxsimius

Cowboy
io se devo fare 4 lavori differenti imposto gli abiti all inizio per ogni lavoro credo che conti con quali abiti inizi infatti una volta impostato mi cambio e mi metto vestiti da duello da difesa sono andato sempre bene
 

DeletedUser13701

Guest
Nono anche io facevo come diceva Black.. In realtà faccio (parlo con attivo automatizzazione) imposto 15 sec da set velocità il lavoro, mi cambio come dice, imposto le 3h aspetto che si caricano e annullo i 15 secondi, poi rindosso l'indiano per andare in un altro lavoor mi vesto come dice e annullo sempre la prima che è vestita da indiano
e infine metto il san patrizio..
SE è come dice black i lavori dovrebbero risultare col san patrizio quindi pericolosi in quanto non da nulla
 

DeletedUser13131

Guest
sono d'accordo con vince al 90% :P
tutto il calcolo "normale" del lavoro lo fa al momento in cui si clicca l'inizio del lavoro (exp, soldi, danno e valore fortuna)
il calcolo dei bonus dei set (ad esempio l'incremento fortuna dell'allan) lo fa al momento in cui finisce il lavoro
e fino a qua sono perfettamente d'accordo con lui
aggiungerei che anche il drop degli oggetti "particolari" lo fa alla fine (classico esempio la terza chiave)
coma ha detto black è come funzionava agli inizi del Game (sigh sospiro nostalgico... ai tempi in cui masterchief ci faceva crepare d'invidia droppando bastoni da gentiluomo a raffica), quando c'erano le sessioni da due ore e se annullavi avevi comunque il report del tempo inferiore che avevi portato a termine, credo che il nuovo modo di conteggiare sia uscito quando hanno cambiato la durata di tempo nel game (la maiuscola prima e minuscola adesso sono volute, hanno un senso polemico verso la inno :P)
 
In cima