Cambi di bonus classe in arrivo

JoLando

Pistolero
Ho letto dal forum beta che stanno per cominciare "le grandi manovre" sui bonus di classe.
Dal 22 cominceranno a mettere delle modifiche (che potranno a loro volta essere modificate!)
Seguendo questo link potete leggere:

Personalmente sono rimasto basito, oltre a denotare una sorta di navigazione a vista senza obbiettivo, leggo alcune cose raccapriccianti!

1. il duello lanciato dal duellante dura 5 minuti se premium!!!!!??? Ma scherziamo???
e' ancora più veloce, prende più soldi e i duelli durano la metà???? Follia allo stato puro!
e le altre classi come possono competere in termini di classifica se possono fare la metà dei duelli nella stessa unità di tempo???? BOH!

2. L'avventuriero avrà questo INCREDIBILE BONUS di rigenerazione del +10% (+20% se premium) ma solo durante il SONNO!!!!
3. L'avventuriero però godrà di questa faraonica offerta di dormire gratis anche nelle stanze a 5 stelle!!!!! Cioè mica bruscolini!!!!

Vi prego smentitemi, ditemi che ho capito male!!!!
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Ho letto dal forum beta che stanno per cominciare "le grandi manovre" sui bonus di classe.
Dal 22 cominceranno a mettere delle modifiche (che potranno a loro volta essere modificate!)
Seguendo questo link potete leggere:

Personalmente sono rimasto basito, oltre a denotare una sorta di navigazione a vista senza obbiettivo, leggo alcune cose raccapriccianti!

1. il duello lanciato dal duellante dura 5 minuti se premium!!!!!??? Ma scherziamo???
e' ancora più veloce, prende più soldi e i duelli durano la metà???? Follia allo stato puro!
e le altre classi come possono competere in termini di classifica se possono fare la metà dei duelli nella stessa unità di tempo???? BOH!

2. L'avventuriero avrà questo INCREDIBILE BONUS di rigenerazione del +10% (+20% se premium) ma solo durante il SONNO!!!!
3. L'avventuriero però godrà di questa faraonica offerta di dormire gratis anche nelle stanze a 5 stelle!!!!! Cioè mica bruscolini!!!!

Vi prego smentitemi, ditemi che ho capito male!!!!
Ommamma......
 

Mr Joseph

Bandito
Personalmente sono rimasto basito, oltre a denotare una sorta di navigazione a vista senza obbiettivo, leggo alcune cose raccapriccianti!

1. il duello lanciato dal duellante dura 5 minuti se premium!!!!!??? Ma scherziamo???
e' ancora più veloce, prende più soldi e i duelli durano la metà???? Follia allo stato puro!
e le altre classi come possono competere in termini di classifica se possono fare la metà dei duelli nella stessa unità di tempo???? BOH!

Vi prego smentitemi, ditemi che ho capito male!!!!

Vogliono rilanciare la classe, ormai tenuta in vita solo per le Btg e il colpo critico. Il problema che suddetta classe, per me speciale, non ha mai avuto un grande successo in quanto non riceve nessun bonus nel duello stesso. Anche negli eventi duelli vecchi, tutti soldati.

Secondo me, faranno ben poco, se vogliono risollevarla affinché uno la scelga per duellare e non per le Btg, devono cambiare qualcosa inserendo bonus attacco con il 25% in piú, in Aspetto e Schivata per esempio, tipo il 25% Tattica del soldato.
Al di là di questo e comunque uno scandalo il premium dei 5 minuti.
 
Ultima modifica:
In cima