calendario avvento

DeletedUser14686

Guest
un paio di domande in proposito (no, tre)
(si metto in saloon, perchè non mi sembra un argomento di poi chissà che importanza per postare in altre sezioni)
- ho aperto la prima casellina in w1 e con mio sommo stupore, dopo averlo fatto il calendario non compare in inventario tra gli item recenti (come fanno peraltro i fiori del giorno dei morti, ma per quelli c'è lo script che ti mete il pallino e vai direttamente li) per cui ogni giorno è necessario cliccare su cerca e digitare avvento? o_O ci rinuncio in partenza... datemi uno script :D
- l'ho cercato in arizona e dato che in inventario ne ho due, quando ci ho cliccato su, ho visto che ha due caselline già aperte, penso sia un evidente refuso del fatto che l'anno scorso non ho avuto la pazienza di seguirlo in tutti i mondi, quindi quest'anno se avrò questa pazienza non potrò completarlo?
- la memoria mi fa cilecca... essendo ripetibile e avendo già la slitta dava un punto skill? (eheheh per quanto detto nei giorni scorsi per le missioni potrei seguirlo solo in quel caso)

in ogni caso ho fatto il mio dovere civico con questo promemoria, ricordatevi che da oggi parte il calendario :)
edit... tributo a margott, eheheh mi accorgo ora che lo aveva scritto come argomento in chat ally
 

DeletedUser14664

Guest
Se hai lo script tw db installato c'è una simpatica funzione, è tipo una puntina da disegno e la trovi aprendo l'inventario subito a sinistra del tasto per migliorare oggetti. Serve per evidenziare un oggetto e tenerlo sempre fra quelli recenti. Io lo faccio sempre con vasi di fiori, calendario e affini.

Alle altre domande non saprei rispondere >_>
 

DeletedUser14686

Guest
cat... shhhhtttttttttttt :D ... io c'avevo provato;)Whistle
in effetti si, mi pare sia un forziere rivestito, per lo meno l'anno scorso, la prima volta che era stata ripetibile sono abbastanza sicuro che dava di nuovo la slitta, poi l'anno successivo mi pare il punto skill e poi sono passati ai forzieri (sempre a memoria, posso sbagliarmi)
vince, grazie Thumbsup, questa mi era sfuggita completamente... sto diventando troppo vecchio per sto gioco
 

filo...ferru

Forestiero
Raga... io ho due calendari e uno ho provato ad aprire le caselle per curiosità pensando di usare il secondo con criterio corretto ma non riesco più ad aprire il secondo calendario.........perchè?
 
In cima