Buonasera The West!

DeletedUser8705

Guest
Intanto vorrei ringraziare Stefano, sia per le parole di presentazione che per il lavoro svolto in tutti questi mesi. Auguro a lui e al suo team ogni bene nella continuazione del loro lavoro su Tribals e nelle nuove strade che dovrebbe intraprendere tra poco.

Poi voglio ringraziare di cuore Anne Oakley, Billy-AR, Nathan Dunston e tutti gli altri membri dello staff. Hanno fatto un ottimo lavoro durante questo periodo di transizione, e spero vorranno continuare a farlo anche nella mia gestione. Sappiate tutti che hanno la mia piena fiducia e stima.

Mi presento. Sono Ariel, al secolo Sarah, nuova Community Manager per The West Italia. Forse alcuni di voi mi avranno visto "in giro" tra lo staff di Tribals, dove stavo dando una mano. Le mie origini in gioco sono principalmente là diffatti, ma ho partecipato come player anche a vari altri MMORPG di diversi tipi. Il fatto che io non sia specificatamente una "Westiana" potrebbe essere considerata magari una pecca da alcuni, ma spero non una pecca insuperabile. Vi assicuro che imparo i meccanismi di gioco molto in fretta!

Per il momento è troppo presto per parlare di cosa intendo modificare o lasciare nell'attuale regolamento (sia quello del forum che quello di gioco). State comunque certi che le cose che farò avranno lo scopo principale di rendere quello che è già un gioco molto bello ancora migliore, sia come comprensione per i neo-iscritti che come divertimento per i più esperti. Intendo chiedere suggerimenti anche ai player in questo senso, e al momento opportuno aprirò dei thread specifici.

Appena avrò delle novità non mancherò di postarle qui negli annunci. Intanto vi auguro tutti buon game.

Sarah
 
In cima