[Gioco, Idea] bottone sussurro

DeletedUser12452

Guest
la mia idea è molto semplice si potrebbe creare un tasto per sussurrare direttamente nel profilo utente quello visibile a tutti, in modo da poter contattare qualcuno in gioco a prescindere che lo si veda in chat o che lo si abbia in lista amici; magari con l'opzione di poterlo rendere inattivo (per chi non volesse essere contattato da sconosciuti).
 
bella idea ;)

e innegabile l'esigenza a volte di sussurare a qulcuno

io ad esempio non posso inviare nuove richieste di amicizia per sono full
 

DeletedUser13442

Guest
io non vogli essere disturbata quindi sono daccordo se si aggiunge anche l'ultima opzione. molte volte i pg non capiscono che non sei al pc e continuano a sussurrare e a rompere.:mad:
 

DeletedUser

Guest
se lo si mettesse vicino la chat sarebbe ancora più comodo
ovvero si clicca esce una finestrella ci si inserisce il nick e si apre la pagina di sussurro(certo in battaglia scrivere il nick di gente che ha un nick kiometrico o difficile resta una scocciatura ma è un idea magari qualcun altro sa come risolvere u.u)
 

DeletedUser

Guest
se lo si mettesse vicino la chat sarebbe ancora più comodo
ovvero si clicca esce una finestrella ci si inserisce il nick e si apre la pagina di sussurro(certo in battaglia scrivere il nick di gente che ha un nick kiometrico o difficile resta una scocciatura ma è un idea magari qualcun altro sa come risolvere u.u)

Secondo me in questo caso la cosa TOP sarebbe poter cliccare sul quadratino del player che si vuol sussurrare e da lì ti esca un pulsante con "SUSSURRA" così non c'è nemmeno bisogno di dover star a digitare dei nick improponibili.
 

Billy-AR

Cowboy
Nel prossimo futuro qualcosa del genere sarà fatta per gli amici. Per "tutti" va visto se sia possibile tecnicamente visto che già adesso si può sussurrare solo a chi è online e spesso se è nella stessa stanza di chat. Rendere tutti i profili con opzioni per vedere lo status del pg è improponibile. Riporto e vediamo :)
 
In cima