Bottiglia Vuota

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti
Dopo che ho dato la bottiglia di whisky allo sceriffo, lui me ne da una vuota.
A cosa mi serve? Inoltre ho visto alcuni giocatori che la usavano rotta.
Come faccio a "romperla"?
 

DeletedUser88

Guest
La bottiglia che hai ricevuto è esclusivamente un prodotto che va venduto in città.
L'altra a cui alludi è la bottiglia di vino rotta, si trova con il passare del tempo...
Spero di aver risolto ogni tuo dubbio.

Ragazzi per non riempire il forum di topic che necessitano di una risposta consiglio di mandare telegrammi o messaggi via forum a un singolo utente che proverà a rispondervi.
Così renderemo il forum più leggero e bello da leggere ;)

Andreafox
 

DeletedUser14

Guest
non si puó rompere la devi vendere quella rotta te la danno nelle altre quest
 

DeletedUser

Guest
Andrea, non puoi mica chiudere tutto così!!!!!!!!!!!!! :eek: e poi non dovrebbe essere chi aprei il topic a chiedere la chiusura? :confused:


la bottiglia vuota o piena o rotta non la venderei subito.....è un articolo che occupa solo un piccolo spazio e chissà se non serva fra ..... 50 livelli!^^
 

DeletedUser188

Guest
Ragazzi per non riempire il forum di topic che necessitano di una risposta consiglio di mandare telegrammi o messaggi via forum a un singolo utente che proverà a rispondervi.
Così renderemo il forum più leggero e bello da leggere ;)

Andreafox


Ma anche no!!!

Scusami ma dalle domande che fanno gli altri giocatori, io per esempio sto imparando un sacco di cose.

Ma casomai come moderatore sticka un topic con titolo FAQ o Support ci raduni tute le domande e tutti possono vedere le domande fatte (quindi non le ripetono, ad esempio io stessa ho fatto una domanda già fatta) e imparare...

Siamo una squadra fortissimi..di nabbi ^.^, io almeno lo sono, quindi non t'azzardare a chiudermi le domande che ti metto otto trappole.:rolleyes:

:*
 

DeletedUser188

Guest
Ah e scusate: ando ca.....spita sta il tasto edit nei msg del forum? :D
 

DeletedUser

Guest
Penso sia un'opzione che hanno solo i mod, noi comuni utenti non possiamo editare :D
 

DeletedUser

Guest
Andrea, non puoi mica chiudere tutto così!!!!!!!!!!!!! :eek: e poi non dovrebbe essere chi aprei il topic a chiedere la chiusura? :confused:

questa sezione del forum è di "domande". Una volta che alla domanda posta si è data la risposta il post viene chiuso! altrimenti si appesantisce il forum con post lunghissimi e ripetitivi ...........


p.s.
Grazie Andrea! bravo suggerisci quando becchi post da chiudere!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima