bonus soldato

DeletedUser

Guest
Quando parlavo di capire dove schiva l'avversario ovviamente scherzavo :dry: Anche qui quel che si può capire (se l'avversario mira sempre alto o no) lo si capisce in 2 duelli. Non serve nessuno studio. :dry:
 

DeletedUser1875

Guest
IO sono duellante e quel bonus non lo guardo nemmeno.
Non è da li che capisci come è schillato un pg, ne tantomeno ti servono i calcoli precisi per de decidere se attaccare o meno. Le skill che interessano, (se è un grosso pg) le vedi nella classifica abilità, non certo attaverso gli abiti che ondossa in qule momento!
come bonus, lascia il tempo che trova!
 

DeletedUser9464

Guest
vabbè ci sono tanti pampers che si vestono full tattica... metti caso che io aspettoso guardo solo i bonus che ha e non me ne accorgo, che fine faccio? :D
 

DeletedUser

Guest
alla fine i duellanti continuano a piangere e continuano a darli bonus, è questo quello che vedo... il soldato il soldato il soldato questo il soldato l'altro...
tutto per 50% di bonus, ok supponiamo che abbassano questo bonus a 35% dopo cosa ci rimane? ah si giusto, ci rimane la vita... poi inizierete a dire leviamo anche la vita al soldato perché non riusciamo a svenirli?

vorrei fare notare che se anche di poco conto il duellante ha già 3 abilità da duello, il soldato 1 quindi mi chiedo se il prossimo passo sarà dare +50% aspetto ai nostri cari duellanti:dry:
inutile dire che fino adesso non ho trovato un soldato imbattibile, difficile da stendere si ma non imbattibile, e anche se usa premium sono 14 gg mica un anno:mad::no:

ps: sarei più felice se danno un bonus da duello al avventuriero e non al duellante
 

DeletedUser1875

Guest
alla fine i duellanti continuano a piangere e continuano a darli bonus, è questo quello che vedo... il soldato il soldato il soldato questo il soldato l'altro...
tutto per 50% di bonus, ok supponiamo che abbassano questo bonus a 35% dopo cosa ci rimane? ah si giusto, ci rimane la vita... poi inizierete a dire leviamo anche la vita al soldato perché non riusciamo a svenirli?

vorrei fare notare che se anche di poco conto il duellante ha già 3 abilità da duello, il soldato 1 quindi mi chiedo se il prossimo passo sarà dare +50% aspetto ai nostri cari duellanti:dry:
inutile dire che fino adesso non ho trovato un soldato imbattibile, difficile da stendere si ma non imbattibile, e anche se usa premium sono 14 gg mica un anno:mad::no:

ps: sarei più felice se danno un bonus da duello al avventuriero e non al duellante

i bonus del duellante ( a parte quello comodissimo del duello a distanza) non sono per i duelli. Tu dici che i pv in più e il bonus tattica sono poca roba?
ti sei chiesto perchè in w1 è pieno di classi diverse, e piano piano che andiamo verso i mondi nuovi il soldato è sempre più diffuso?
oppure, guarda quanti pg hanno deletato il w1, ma anche in altri mondi...
erano per lo più non soldati, e tutti quelli che si sono riiscritti, guarda caso, hanno scelto la classe soldato.
Io sono duellante in w1 e soldato negli altri mondi (tranne un grosso errore nel terzo, dove sono costruttore perchè non volevo duellare... ma poi ho reskillato perchè il duello è troppo bello) proprio perchè quel misero 50% di tattica in più e i pv fanno tanta, ma tanta differenza!
 
In cima