bonus soldato

DeletedUser9464

Guest
ragazzi, si lo so che ci sono innumerevoli topic su questo argomento, ma siccome ultimamente vedo che i nostri CoMa stanno parlando con la germania di altri problemi, perche non parlare anche di questo prob? il problema e ilbonus tattica dei soldati, e esagerato con premium dopo sono intoccabili per gli attaccanti che si basano su aspetto.:mad:
io nel w3 per esempio, sono al liv 55 e ho piu di 100 in aspetto (con bonus ovviamente), pero gia basta che attacco un soldato con 75 tattica mi batte, se poi ha il premium peggio ancora. non sono il primo che si lamenta di queste percentuali cosi alte, quindi dovete ascortarci CoMA, le soluzioni sarebbero diminuire il bonus, (come si e fatto per i lavoratori al forte) o dare ai duellanti un bonus su aspetto in modo da rendere equo il gioco.


spero che le mie parole non siano vane:unsure::whistle:
 

DeletedUser

Guest
adesso non c'è più niente da lamentarsi perché il soldato è l'unica classe senza bonus forte
 

DeletedUser9441

Guest
ragazzi, si lo so che ci sono innumerevoli topic su questo argomento, ma siccome ultimamente vedo che i nostri CoMa stanno parlando con la germania di altri problemi, perche non parlare anche di questo prob? il problema e ilbonus tattica dei soldati, e esagerato con premium dopo sono intoccabili per gli attaccanti che si basano su aspetto.:mad:
io nel w3 per esempio, sono al liv 55 e ho piu di 100 in aspetto (con bonus ovviamente), pero gia basta che attacco un soldato con 75 tattica mi batte, se poi ha il premium peggio ancora. non sono il primo che si lamenta di queste percentuali cosi alte, quindi dovete ascortarci CoMA, le soluzioni sarebbero diminuire il bonus, (come si e fatto per i lavoratori al forte) o dare ai duellanti un bonus su aspetto in modo da rendere equo il gioco.


spero che le mie parole non siano vane:unsure::whistle:
anche secondo me la soluzione da adottare sarebbe mettere un bonus aspetto per i duellanti..però la scelta non tocca a noi :whistle:
 

DeletedUser8477

Guest
Nessuno vi ha detto di non scegliere il soldato.
Ognuno ha i suoi bonus.
PS il bonus tattica si puòevitare il bonus aspetto no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nessuno vi ha detto di non scegliere il soldato.
Ognuno ha i suoi bonus.

quoto...
quando ho fatto quella discussione sul 10% di danni sui pv in battaglia mi hanno detto la stessa cosa.
ormai mi ci sono abituato a prendere colpi di 360 danni da pg di livello 40 :boone:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi, si lo so che ci sono innumerevoli topic su questo argomento, ma siccome ultimamente vedo che i nostri CoMa stanno parlando con la germania di altri problemi, perche non parlare anche di questo prob? il problema e ilbonus tattica dei soldati, e esagerato con premium dopo sono intoccabili per gli attaccanti che si basano su aspetto.:mad:
io nel w3 per esempio, sono al liv 55 e ho piu di 100 in aspetto (con bonus ovviamente), pero gia basta che attacco un soldato con 75 tattica mi batte, se poi ha il premium peggio ancora. non sono il primo che si lamenta di queste percentuali cosi alte, quindi dovete ascortarci CoMA, le soluzioni sarebbero diminuire il bonus, (come si e fatto per i lavoratori al forte) o dare ai duellanti un bonus su aspetto in modo da rendere equo il gioco.


spero che le mie parole non siano vane:unsure::whistle:

Quando giocavo su mondo 3 io ero full aspetto...full aspetto sul serio non tanto per dire eppure ti assicuro che contro soldati con premium e quindi con bonus tattica 100% ho perso davvvero poche volte:cool:
 
In cima