[Gioco, Modifica] bonus pallone da calcio

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Con questo evento dei mondiali sono stati dati dei pezzi da calcio. Ho notato che ogni pezzo ha una qualità che dà velocita. soldi, fortuna, punti lavoro e rigenerazione tranne il pallone da calcio che non dà niente. Quindi la mia proposta era è possibile aggiungere al pallone da calcio qualcosa che dà exp? per esempio come la maglietta da calcio uno 0.2 punti exp per livello.
Che ne pensate?
 

JoLando

Pistolero
Va bene un bonus ma l'exp no.
Ci sono gia diversi prodotti che danno exp tra cui 2 appena usciti e molto simili (i ponpon).
Preferire un bonus differente.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io ho detto exp perchè ci sono tutti per non fare un doppione poi comunque possiamo mettere anche prodotti o non saprei comunque mettere qualcosa per non renderlo inutile come sembra adesso
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Pensi che un prodotto singolo venga usato? se fosse attacco o difesa per le avventure forse non sarebbe male. Credo non ci sia nulla di free come prodotto o mi sbaglio?
 

Indio Black

Capo Indiano
I bonus dei pezzi calciatore 2014:
- Maglietta: fortuna, soldi da lavori e duelli
- Pantaloni: punti lavoro
- Fischietto: velocità
- Scarpe: rigenerazione
- Pallone: niente

Ogni pezzo da un bonus diverso e penso sia più giusto dare un bonus mancante. Di bonus mancanti c'è quello attacco e difesa, altri non mi vengono in mente. Comunque i pezzi sono vecchiotti e dubito che vengano ritoccati, tant'è che ci sono voluti anni per un miglioramento delle armi d'oro.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aggiungere un bonus non credo ci voglia tanto. Comunque strano che non l'abbiano notato quando sono stati pagati. Io ad oggi uso la giacca e le scarpe. Pantaloni mi hanno detto che qualche lavoro li fa mettere. Il fischietto non credo se si ha il miller però in un mondo senza miller può essere buono. La palla così com'è secondo me non si userà molto. Comunque Billy può riportare la richiesta e vedere che dicono
 
In cima