Billy Aquila Cieca

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8430

Guest
Ci sono due missioni (più una segreta):
Il perdente (Billy aquila cieca)
Il perdente (Le dimensioni dell'arma...)
La seconda è quella dove devi perdere il duello.

la quest, Il Perdente (Le dimensioni dell'arma...), è quella che da Maria, bisogna perdere con Billy, e consegnare il Revolver preciso, ricompensa 2500$, e fin qui tutto chiaro.
Ma la quest (Billy aquila cieca), chi è il mandante, a che livello si sblocca, qual'è il requisito e la ricompensa??
 

DeletedUser

Guest
la quest, Il Perdente (Le dimensioni dell'arma...), è quella che da Maria, bisogna perdere con Billy, e consegnare il Revolver preciso, ricompensa 2500$, e fin qui tutto chiaro.
Ma la quest (Billy aquila cieca), chi è il mandante, a che livello si sblocca, qual'è il requisito e la ricompensa??

sempre maria ...è la prima missione,dove ti chiede di battere billy aquila cieca
 

DeletedUser8430

Guest
grazie Eros, mi ero dimenticato di averla fatta, e non riuscivo a trovarla tra le missioni completate, pensa te, era affogata in mezzo a quelle di Pasqua.
 

DeletedUser3870

Guest
schivate

ciao è il primo messaggio che scrivo spero di non aver sbagliato topic volevoo chiedere qualcono sà quali sono le schivate e i colpi da mettere per battere billy all'ultima missione? (quella che si fà di giovedì e che si prende il deringer di belle star)?
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente 1° e 3° Turno sulla spalla sinistra! Lì lo becchi di sicuro.
Poi io 2° e 4° ho messo in testa ma non l'ho beccato.
Schiavet basta vedere dove spara la prima volta e schivi :)
 

DeletedUser

Guest
ma questo tipo di domande è risposte non sono catalogabili come violazione del regolamento? la regola vale solo per le nuove quest? come il giorno dell'indipendenza?

forse non ti esce perchè prima la terza missione usciva il giovedì tra le 10:00 e le 10:30 ora hanno cambiato l'orario mi sembra al pomeriggio dopo le 16
 

DeletedUser

Guest
eh, hai dato nuove informazioni, violazione del regolamento.

Per il belle star deringer esiste un tutorial a questo proposito, anche per la hernando, sono missioni che oramai sono state svelate, penso che aiutarli ora che la missione è stata scritta non sia una violazione.
 

DeletedUser9366

Guest
non ho avouto il deringer di belle star

Ho finito la missione seguendo tutte le indicazioni (giovedì, giornale, etc), ma nada.
Solo soldi e exp...
 

DeletedUser

Guest
Forse, hai finito la missione precedente. Non esiste che non ti abbiano dato la belle starr.
 

DeletedUser

Guest
ma come???????? nell'altro topic dicevi di averla fatta alle 10-10.30 ... come hai fatto a terminarla ... NON avresti potuto riceverla ... :eek: :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Alle 10-10.30 non puoi fare la missione. Se l'ha fatta a quell'ora, è sicuramente un'altra missione.
 

DeletedUser

Guest
si infatti ci ho pensato anche io ... dimi il nome della missione che hai fatto ... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
no non sono d'accordo, l'orario della missione con il nuovo aggiornamento è cambiato! non è più tra le 10:00 e le 10:30 ma dopo le 16:00
l'ho preso oggi nel w1 it
 

DeletedUser

Guest
infatti abbiamo detto che non è possibile :D rinfrescatemi la memoria ... è alla 16 alle 20.30 o dalle 18 alle 20.30? XD :rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima