Bilanciamento classi ..

JerzNero

Esploratore
volevo risollevare una questione di cui si e' parlato più di un anno fa , con diverse proposte e qualche promessa :

https://forum.the-west.it/showthread.php?t=24743

Se il bilanciamento e' stato diminuire bonus soldato e aumentare l'efficacia di tattica vorrei dire che non e' servito a niente (duellate un soldato che indossa doolin anche skillato da fortista e capirete il motivo)!


Citando Billy dall'altro topic(10/09/2014):

Situazione discussa pochi giorni fa con uno sviluppatore. Siccome ancora stiamo ultimando le avventure non c'è ancora un piano di sviluppo dettagliato per "il dopo", probabilmente qualcosa verrà fuori nelle prossime 2 settimane. Comunque sia il problema in questione esiste, non so se verrà affrontato prima del sistema duelli, miglioramenti ulteriori alle battaglie o altro però

Adesso che le avventure e il sistema duelli (che personalmente non posso dire che sia migliore di prima in quanto il random rimane ma si son persi 2-3 skillaggi possibili appiattendo il gameplay) sono stati portati a termine esiste da qualche parte un progetto per equilibrare le classi ? In quel topic avevo proposto una modifica che farebbe felici tutti e porterebbe tante novita' aprendo diversi scenari (sistema di abilita' ad albero personalizzabili) .
 

DeletedUser

Guest
esiste da qualche parte un progetto per equilibrare le classi ?

Sarebbe cosa buona e giusta :mexican:

Sicuramente ci sono delle cose da rivedere, l'avventuriero in particolare è proprio una classe inutile con bonus oramai obsoleti :whistle:
 

DeletedUser10639

Guest
@Vince io invece seguendo queste prime battaglie amichevoli nel sever Awesomia guardo quasi solo gli avventurieri per capire chi può vincere!!! :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Direi che è l'unico bonus utile e onestamente mi sembra un po' pochino :prrr:
 

JerzNero

Esploratore
@Vince io invece seguendo queste prime battaglie amichevoli nel sever Awesomia guardo quasi solo gli avventurieri per capire chi può vincere!!! :prrr:
Riguardo al bonus da forte:
un bonus dominato dal random non puo' competere con la solidita' e la sicurezza di 20k pv o con la casualita' di fare 3k danni da critico o piu'.. inoltre anche bloccando un settore e attivando il bonus i colpi passano dietro e colpiranno i compagni mentre un tank i colpi li assorbe e protegge chi sta dietro , ma nel frattempo schivera' e prendera' piu' bond !
Giusto per spiegarvi come funziona : un avventuriero subisce due colpi con danno (quindi puoi anche prendere prima due critici) e poi dopo puo' darsi che riesca ad evitare gli altri!
 

DeletedUser

Guest
Oddio Jerz sei un po' estremo xDD

Comunque secondo me per rendere l'avve più interessante basterebbero 2 modifiche:


1 Inserire un contatore dei colpi inibiti dal bonus e fare in modo che influiscano di più sul rendimento (exp-bond) del pg in battole

2 Aumentare il bonus drop oggetti&prodotti almeno al 20/25% di base (40-50% con premium).

Secondo me con queste modifiche si rilancerebbe la classe :rolleyes:

Edit: al limite per compensare eliminiamo bonus pericolo e albergo che fanno ridere i polli
 

JerzNero

Esploratore
Beh estremo non so .. mi e' capitato piu' volte in battaglia di prendere un critico e un colpo normale , fare 2 schivate e poi vedere attivato il bonus ... se il bonus si attivasse conteggiando le schivate (almeno una ) nel conteggio dei colpi avrebbe piu' senso.. ricordiamoci che questo bonus risale a quando i fucili facevano 1/3 del danno di adesso (tra up e potenziamenti vari) !

Comunque di quei due bonus fetecchia sul pericolo e albergo (qualunque avventuriero fuori citta' o meno se deve recuperare riposo imposta un qualunque albergo 5 stelle extralusso) si potrebbe inserire qualcosa di davvero caratteristico : dare un +10% (20% bonus) sul valore del drop .. indi da 10k ipotetico si passerebbe a 11K o 12k premium .. si avrebbe quindi premium un +1000$ dal baffo quando gli si svende la roba!:OK:
 
In cima