Battaglie ai forti

DeletedUser14632

Guest
Ho visto su the west fort che alcuni giocatori hanno delle medaglie mi piacerebbe sapere come vengono assegnate
 

suntar

Forum Team
le medaglie tonde vengono assegnate a chi arriva nei primi tre posti ogni mese, rossa al primo, blu al secondo e verde al terzo
quelle con la stella, a chi arriva nei primi tre ogni anno, stesso colore

considera che i punti assegnati, sono di fatto il danno causato in battaglia.
 

DeletedUser14632

Guest
c'è un link per seguire o essere aggiornato su queste classifiche?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
I dati vengono aggiornati ogni volta che qualcuno importa la battaglia, c'è tutto sul sito di westfort, c'è un piccolo script da installare, per farlo partire ricordati di abilitare i popup (se bloccati son mostrati sulla barra di navigazione parte destra con finestra bianca e x)
 

DeletedUser14658

Guest
Ma xkè io quando tento d andar al forte,lo skermo del terreno è tutto nero?

Edit by Staff: per favore evita linguaggio sms, ti abbiamo già avvertito diverse volte, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14632

Guest
Natty ma tu parli dello script per importare le battaglie?quello lo so e ce l'ho io dico un link per seguire battaglia dopo battaglia la classifica per le medaglie
 

Mr Joseph

Bandito
le medaglie tonde vengono assegnate a chi arriva nei primi tre posti ogni mese, rossa al primo, blu al secondo e verde al terzo
quelle con la stella, a chi arriva nei primi tre ogni anno, stesso colore

considera che i punti assegnati, sono di fatto il danno causato in battaglia.

e per i duellanti esiste qualcosa di simile?
 

Indio Black

Capo Indiano
Purtroppo no Joseph, perchè esiste già la classifica nel gioco. È stata creata quella classifica perchè è assente nel gioco, ed è una grave mancanza dal mio punto di vista. Avevo proposto di introdurre della classifiche, anche una riguardante i duelli che si azzera ogni mese, peccato che la Innogames non l'ha presa in considerazione.
Delle classifiche mensili aumenterebbero la competitività dei giocatori, si impegnerebbero molto di più.
Io ci provo a proporre idee, faccio quel che posso, ma sembra che le uniche cose che introducono siano quelle banali, come ad esempio il simbolino della propria professione accanto al livello. Non dico che sia inutile, evita che un giocatore apre più profili per trovare la professione che cerca.. fa solo risparmiare tempo, ma non migliora il gioco.
 

Mr Joseph

Bandito
Ok Indio Black, ma la classifica è una cosa e sinceramente vista l'utilità attuale (nessuno ha più interesse a cimentarsi nella scalata, i duelli persi o vinti si possono visualizzare nei profili - statistiche) può essere anche cancellata. Io mi rivolgevo a queste medaglie che ci si aggiudica in determinati casi, come accade per i fortisti. Perchè non inserirle per determinati traguardi raggiunti dai "Duellanti" ?
 

suntar

Forum Team
Joseph, le medaglie citate dei fortisti, sono date dal sito westfort ... indipendente dalla Inno.
e nel gioco, non c'è alcun tipo di riferimento.
 

Mr Joseph

Bandito
Ah ok, non sono stato mai fortista e questo sito esterno non so cosa sia. Al di là di ciò, non si potrebbe creare, visto che i successi per i duellanti si contano con le dita di una mano? Laugh
Io un'idea ce l'avrei.
 
Ultima modifica:
In cima