bannato fino al:

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

taps

Colono
Chiedo con gentilenza cosa succende quando sei bannato fino al:,perche due dei miei sono in questo sitiuazione,grazie taps.:confused:
 

DeletedUser

Guest
si è vero io sta mattina ho duellato con uno che è bannato.... 89 punti esperienza e 6 dollari vinti:D..... forse però non è bannato a vita...
 

DeletedUser

Guest
si è vero io sta mattina ho duellato con uno che è bannato.... 89 punti esperienza e 6 dollari vinti:D..... forse però non è bannato a vita...

io ieri ho duellato con uno che mi ha dato 94 punti esperienza, da notare che la motivazione non era al massimo e che quando mi colpiva faceva male ( era un avventuriero con 6 liv normale più di me).
La cosa bella è che non potendo cambiare la loro posizione colpiscono negi stessi punti, quindi puoi andare avanti tranquillamente fino a che son bannati....
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra che significa che sono bannati per sempre.

Pare anche a me.
Consiglio a tutti la lettura attenta delle regole perchè esistono parti un pò cervellotiche (per non dire stupide a mio avviso) che hanno mietuto vittime anche tra personaggi esperti e ben classificati di recente.
 

DeletedUser801

Guest
posso fare un appunto?io nn ho mai trovato"bannato fino al gg/mm/aa"...e dubito che siano tutti permaban...è un errore di visualizz mia oppure è una cosa diffusa?
 

DeletedUser

Guest
Infatti NON vi serve veder fin a quanto è bannato

Interessa solo a chi E' stato bannato
 

DeletedUser801

Guest
allora nn è un errore mio....
dia, non era x farmi i fatti degli altri, ma solo x capire se il mio pc può campare ancora un mesetto o se proprio ci sta lasciando:D
 

DeletedUser

Guest
ciao DIADARMA!!!! scusa se chiedo a te ma non sono molto pratico,mi hanno bannato per multiaccount "POLLUCE" vorrei sapere quando potrò rigiocare mamsoprattutto SE POTRO'....GRAZIE ;D
 

DeletedUser

Guest
Ciao Polluce

devi attender che l'account bannato si cancelli e poi se vorrai potrai ricreare nuovo account.

Ma UNO solo però
 

DeletedUser1110

Guest
Infatti NON vi serve veder fin a quanto è bannato

Interessa solo a chi E' stato bannato

beh almeno sapere se è permaban o solo per due giorni

per sapere se espellerlo dalla città o no

e per altri mille motivi


...


OK sto zitto :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima