banca

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
due cose...

1- ma come si fa per riprendere i soldi versati?
2- ke vantaggi ha mettere i soldi in banca?
 

DeletedUser

Guest
metterli in banca è buono perchè in caso di duello in cui sei perdente... nn li perdi..

per quanto riguarda riprenderseli... nn so esserti d'aiuto...

spero che qualcuno sia più esaudientte di me....:)
 

DeletedUser158

Guest
Nono c'è bisogno che li riprendi, quando farai acquisti il server ti scalerà i soldi relativi dal conto in banca in automatico
 

DeletedUser

Guest
ah ok

p.s mo mi sono messo in testa che mi voglio fare una citta
 

DeletedUser

Guest
quindi i soldi messi in banca x sbaglio bisogna spenderli x forza non si possono riavere???? e se fondo una città fanno cumulo o no????
sigh
 

DeletedUser

Guest
Come si fa a prelevare i soldi dalla banca?

Come da titolo
 

DeletedUser242

Guest
non si prelevano quando compri qualcosa si scalano automaticamente
 

DeletedUser

Guest
Se li hai depositati in banca lasciali pure lì, te li scala in automatico quando li usi, l'unica differenza con il portarli con te è che li stanno al sicuro. Ma se proprio li vuoi riprendere devi abbandonare la città

Occhio che se li hai depositati nella cassa municipale non ci sono possibilità di riavere
 

DeletedUser

Guest
A me hanno detto che se abbandoni la città li perdi, come è già successo.
Secondo me non conviene metterli in banca...
 

DeletedUser

Guest
Da quel che so se abbandoni la citta non li perdi o.o

A te è successo, Grinch?

Comunque per rispondere al topic, non puoi ritirarli una volta messi. Quando compri roba, te li scalano direttamente da quelli in banca
 

DeletedUser

Guest
Grinch sicuro che non li avevi messi nella cassa comunale?
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente appena lasci la città ti riprendi i soldi! Cmq ti conviene tenerli in banca (non nella cassa comunale ) perchè durante un duello potresti perdere tutti i soldi che hai! oppure scegli un'altra tattica se non vuoi che nessuno prenda i tuoi soldi e che non li metti nella banca... non stare in una città fino a quanto non diventi molto più forte oppure quanto vuoi stare in una città^^
 

DeletedUser

Guest
Altro quesito,
io ho depositato soldi sul mio conto personale in banca, poi stamane ho versato dei soldi sul conto comunale e guarda un pò? si è preso anche quelli che avevo sul conto personale.
come mai?
 

DeletedUser

Guest
Altro quesito,
io ho depositato soldi sul mio conto personale in banca, poi stamane ho versato dei soldi sul conto comunale e guarda un pò? si è preso anche quelli che avevo sul conto personale.
come mai?

davvero? devo provarci allora!
 

DeletedUser

Guest
quindi i soldi messi in banca x sbaglio bisogna spenderli x forza non si possono riavere???? e se fondo una città fanno cumulo o no????
sigh

Se vuoi fondare una città, ti basta abbandonare quella in cui sei e i soldi in banca ti verranno tutti restituiti. Per quanto riguarda quelli depositati in cassa comunale non potrai riaverli.
 

DeletedUser

Guest
Quando compri roba, te li scalano direttamente da quelli in banca


non p corretto: forse lo fà se i soldi che hai in tasca non bastano: io ho comprato l'asino ma quelli in banca non li ha tirati fuori................;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima