ban variazione della pena

maxsimius

Cowboy
arieccome .è lo so ogni tanto partorisco idee strambe,cmq l'idea è questa
a volte vengono bannate delle persone (giustamente o meno) non so , ma l idea è questa
in base alla gravità commutare il ban del pg in regime di isolamento, che vuol dire ? la inno piuttosto che perdere un pg lo isola togliendo amici chat e tutto quello che ritiene giusto ma lasciando il pg vivo di giocare ,la inno non ci rimette il pg colpevole sconta la pena e amici come prima ,in caso di recidivo amen

sarà il caldo scusate ma a volte vedere bannati amici perchè magari ci scappa il vaffa fa male quindi regime di 41 bis q mese?2 mesi? fate voi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma non ho capito che intendi. Per un mese per esempio niente chat niente mercato niente tlg??? però non mi sembra una grandissima idea sinceramente. Mandare a quel paese una persona per un duello scorretto (per esempio) è una mancanza di educazione e una mancanza di rispetto verso un pg. Non credo sinceramente che in un gioco possano uscire motivi validi per una litigata comprensiva di offese varie ma forse la penso in modo diverso io. Quindi per me è giusto un ban anche solo di tre giorni a seconda della gravità.
 

suntar

Forum Team
il sistema prevede già forme di avviso anche con ban temporanei prima di passare al ban definitivo, cosa che comunque si può avere in caso di gravi violazioni.
 
In cima