avventuriero e co

DeletedUser9133

Guest
ciao secondo voi dove potrei mettere i punti nell'avventuriero e nel lavoratore?? volevo mettere i punti non proprio ovunque non so tipo in tre o quattro punti in particolare naturalmente i punti abilita sia in carisma che in destrezza che in forza che in agilita... consigli???
 

DeletedUser1546

Guest
sei un pazzo...scegli una strada...così arrivi al 45 che sei fermo con lavori che ti danno massimo 30 di exp..
 

DeletedUser

Guest
io ti consiglierei di specializzarti (trapper trappole e destrezza, trader negoziazione e carisma) ma se preferisci fare l'avventuriero non specializzato devi mettere i punti dove le missioni lo richiedono ma alla lunga secondo me paghi;)
 

DeletedUser9133

Guest
si ma in questo caso di sicuro non potrei duellare neanche quando sono a un livello piu alto!!!!
 

DeletedUser

Guest
dopo aver sbloccato cacciare orsi grizzly (il lavoro più difficoltoso per un trapper) devi incominciare ad alzare sparare e ancora una volta destrezza, quindi mira e sparare dovrebbero essere già molto alti, se poi vuoi rinunciare a qualche lavoro e alzare tattica e aspetto devi deciderlo te, naturalmente è essenziale avere armi da fuoco
 

DeletedUser

Guest
C'e' anche da aggiungere che con la scoperta della Deringer di Belle Star l'utilizzo di armi da fuoco e' consigliabile fra il livello 40 e 60 a mio avviso.
 

DeletedUser

Guest
dopo aver sbloccato cacciare orsi grizzly (il lavoro più difficoltoso per un trapper) devi incominciare ad alzare sparare e ancora una volta destrezza, quindi mira e sparare dovrebbero essere già molto alti, se poi vuoi rinunciare a qualche lavoro e alzare tattica e aspetto devi deciderlo te, naturalmente è essenziale avere armi da fuoco

no è assaltare il treno :D
 

DeletedUser

Guest
io intendevo che cacciare orsi grizzly è l'ultimo lavoro con doppie trappole infatti, il lavoro che dici te ha 505 di difficoltà e lo sblocchi a liv. alti;)
 
In cima