Auguri di buona guarigione CAP

DeletedUser1195

Guest
CAP, ti devo dire una cosa, stanotte ho rimurginato su quello che ti è successo, sai è un fatto che mi ha particolarmente colpito. Solo che stavo pensando, non che non abbia fiducia in te, ma uso sempre un metodo logico e un calcolo scentifico, e sei sicuro che sia proprio successo tutto quello che hai detto? non è che magari hai aggiunto qualcosina?
c'è, tu hai scritto l'ultimo messaggio verso le 6.10 e poi sei tornato alle 7.30
in quest'ora e 20 minuti hai:
preso un gelato
mangiato un gelato
preso mazzate
svenuto
andato a un ospedale o a un pronto soccorso
risvegliatoti e curatototi
tornato a casa
e messaggiato con un polso rotto e sanguinante...
non so se mi sbaglio o ieri notte ho avuto le allucinazioni...ma sai...da un punto di vista scentifico...
 

DeletedUser1668

Guest
CAP, ti devo dire una cosa, stanotte ho rimurginato su quello che ti è successo, sai è un fatto che mi ha particolarmente colpito. Solo che stavo pensando, non che non abbia fiducia in te, ma uso sempre un metodo logico e un calcolo scentifico, e sei sicuro che sia proprio successo tutto quello che hai detto? non è che magari hai aggiunto qualcosina?
c'è, tu hai scritto l'ultimo messaggio verso le 6.10 e poi sei tornato alle 7.30
in quest'ora e 20 minuti hai:
preso un gelato
mangiato un gelato
preso mazzate
svenuto
andato a un ospedale o a un pronto soccorso
risvegliatoti e curatototi
tornato a casa
e messaggiato con un polso rotto e sanguinante...
non so se mi sbaglio o ieri notte ho avuto le allucinazioni...ma sai...da un punto di vista scentifico...

ma scusa! sono stato picchiato e malmenato a sangue e tu pensi a fare ragionamenti?:confused: comunque la gelateria è vicino a casa mia! i medici sono venuti a casa mia e non sono andato all'ospedale!:mad:
 

DeletedUser

Guest
ma scusa! sono stato picchiato e malmenato a sangue e tu pensi a fare ragionamenti?:confused: comunque la gelateria è vicino a casa mia! i medici sono venuti a casa mia e non sono andato all'ospedale!:mad:

ma scusami CAP: hai detto che hai il polso ingessato!!

I medici non possono farti la doccia se prima non hanno le lastre
E SECONDO
non puoi fare denuncia senza un referto medico. O meglio, non puoi presentarti in caserma tumefatto senza prima essere stato in pronto soccorso e avere avuto il foglio di dismissione ( o congedo? Non ricordo :))...
EDIT
Poi magari da noi è diverso! Questo non lo so, ovviamente nessuno dubita della tua parola ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1195

Guest
Boh vabè, io mi fido di CAP, se mi dice che è così è così...mi perdoni se ti offro una birra?
 
In cima