Attacco massimo\minimo delle armi

DeletedUser

Guest
ad esempio non vedo quale sia il motivo di comprare la Buntline di Precisione(89-115) quando ci sono per Attacco/Difesa Peacemaker Preciso(60-112) e Shofield Preciso(79-111):cool:

Il motivo è semplice.. il danno medio è maggiore :)

Peacemaker danno medio 86
Schofield danno medio 95
Buntline danno medio 102
 

DeletedUser

Guest
Si...l'unico problema è che le armi non fanno danno medio:rolleyes:
Il peacemaker può farti 80-90 di danno minimo, il buntline ti fa come danno minimo almeno 120..già non sono pochi
Con i coltelli da lancio capitava che in un duello colpivo 3-4 volte da 5 danni...così rimani solamente fregato, anche se capitava di arrivare a 120 danni con un po di fortuna
 

DeletedUser

Guest
Se hai bassa l'abilità corrispondente prendi le armi con range stretto, se sei dotato punta su quella che fa più male 2 danni da 100 fanno meno della somma di uno da 50 e uno da 170

Mh..per abilità corrispondente intendi sparare/vigore? Se sì, sbagli, avere sparare o vigore alti cambia allo stesso modo i danni di un'arma con minimi/massimi vicini e lontani.

Ripeto,l'arma che scegliete cambia veramente poco,prendete la migliore disponibile senza preoccuparvi di danni minimi/massimi,io ho girato con acido( 4-80) poi il revolver preciso(60-66) poi ora ho peacemaker/schofield/buntline che cambio a seconda delle occasioni,ma tanti duelli li potrei vincere tranquillamente con la fionda di huckleberry(20-40) ;).

A proposito del peace/scho/bunt in difesa il migliore è senza dubbio lo scho 7(x2 soldato premium) tattica sono tanti sicuramente meglio di un +10 sul danno minimo.In attacco di solito uso il bunt,sono tanti danni a duello in più,se ho bisogno di più aspetto(non basta mai e anche 6 può fare la differenza) uso il peace,ma le occasioni di usarlo sono rare.

Chiudo con un non preoccupatevi delle armi nel duello,piuttosto pensate tanto bene alle skill e fatevi un equip adatto alle vostre abilità.
 

DeletedUser6827

Guest
Il motivo è semplice.. il danno medio è maggiore :)

Peacemaker danno medio 86
Schofield danno medio 95
Buntline danno medio 102

Ma scusa...perchè allora io col Peacemaker normale non vado mai sotto i 100-110 come danno minimo...raggiungendo picchi di 220 a testa e 180 a mani?!?
A quel punto per uno che c'ha uno sparare/vigore medio-alto(sicuramente sopra i 120) la buntline di precisione diventa solo uno sfizio!:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ma scusa...perchè allora io col Peacemaker normale non vado mai sotto i 100-110 come danno minimo...raggiungendo picchi di 220 a testa e 180 a mani?!?
A quel punto per uno che c'ha uno sparare/vigore medio-alto(sicuramente sopra i 120) la buntline di precisione diventa solo uno sfizio!:rolleyes:

errore perch il livello di sparare è proporzionale al danno quindi se col peacemaker fai di media 100-110 con la buntline probabilmente faresti 130 di media.....
 

DeletedUser6827

Guest
errore perch il livello di sparare è proporzionale al danno quindi se col peacemaker fai di media 100-110 con la buntline probabilmente faresti 130 di media.....

Ma se pensi che il Peacemaker Preciso(io ti ho detto quello che faccio col normale) ha un danno max di 112 e la buntline ha il max di 115 vuol dire che con un peacemker preciso si può anche far fronte a una buntline...quindi non credo ci sia fretta ad acquistare la buntline di precisione se si hanno buone abilità
 

DeletedUser

Guest
fretta no di certo...ma tu calcoli come se colpissi sempre con il massimo possibile il che è un caso assolutamente raro invece il range è (60-112) e (89-115)...capisci che con la buntline hai il 100% (a riflessi 0 dell'avversario e a 0 sparare tuo) di colpire con 89 danni...mentre con il peacemaker preciso sempre con le ipotesi di prima le probabilità di colpire sopra gli 89 danni sono del 47,2 %
 

DeletedUser6827

Guest
fretta no di certo...ma tu calcoli come se colpissi sempre con il massimo possibile il che è un caso assolutamente raro invece il range è (60-112) e (89-115)...capisci che con la buntline hai il 100% (a riflessi 0 dell'avversario e a 0 sparare tuo) di colpire con 89 danni...mentre con il peacemaker preciso sempre con le ipotesi di prima le probabilità di colpire sopra gli 89 danni sono del 47,2 %

Ho capito...ma comunque la buntline dà un bonus di +7 riflessi che poco conta, rispetto al +6 aspetto del peacemaker preciso...a quel punto:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Mmmm scusatemi tutti e 3...non so se giocate in server stranieri,ma mi pare che in quelli ita nessuno di voi abbia provato le armi di cui state parlando,per ora prendete per buono quello che ho scritto io,non perché sono uno dei migliori giocatori di thewest.it,solo perché state parlando in linea puramente teorica,senza aver mai provato le effettive differenze tra le varie armi,quindi è un po' come parlare del niente...
 

DeletedUser

Guest
Mmmm scusatemi tutti e 3...non so se giocate in server stranieri,ma mi pare che in quelli ita nessuno di voi abbia provato le armi di cui state parlando,per ora prendete per buono quello che ho scritto io,non perché sono uno dei migliori giocatori di thewest.it,solo perché state parlando in linea puramente teorica,senza aver mai provato le effettive differenze tra le varie armi,quindi è un po' come parlare del niente...

hai ragionissima...io parlo solo in linea teorica infatti nonostante prediliga l'arma da fuoco sono piu esperto in quelle d contusione...anche se mi sembrava utile vedere in una situazione neutra quale era l'arma migliore ma ovviamente il tuo parere è piu competente del mio almeno sulla pratica!:cool:
 

DeletedUser

Guest
hai ragionissima...io parlo solo in linea teorica infatti nonostante prediliga l'arma da fuoco sono piu esperto in quelle d contusione...anche se mi sembrava utile vedere in una situazione neutra quale era l'arma migliore ma ovviamente il tuo parere è piu competente del mio almeno sulla pratica!:cool:
quoto
 

DeletedUser5596

Guest
Mh..per abilità corrispondente intendi sparare/vigore? Se sì, sbagli, avere sparare o vigore alti cambia allo stesso modo i danni di un'arma con minimi/massimi vicini e lontani.

Bè questo è ovvio intendevo dire che se uno ha molto in vigore anche un danno minimo di un'arma con un'ampia differenza risuta cmq corposo e vale la pena rischiare di farne uno molto più elevato, certo sono differenze minime se facciamo la media, la mia idea in realtà è più semplice e ripeto si basa sulla mai esp personale, anche sul net dove ero un 88 livello, più è alto il livello dell'arma più cospiquo è il danno anche se i valori dicono il contrario...
:eek: esatto mi sembra proprio così :D
 
In cima