Attacco massimo\minimo delle armi

DeletedUser

Guest
Voi che tipo di arma preferite, una che abbia tanta differenza tra attacco minimo e massimo, quindi un attacco massimo alto (tipo revolver preciso 27-73)
o una con un attacco minimo massimo vicini, quindi un attacco massimo inferiore ma una certezza di danno alto maggiore(tipo revolver n°1 preciso 60-66)?

Un altro esempio migliore si può fare con le armi da forte, visto che ci sono armi che fanno 1-444 e altre che fanno 172-292....
 

DeletedUser

Guest
di certo io preferisco quelle cn meno differenza fra attaccominimo/massimo
 

DeletedUser1283

Guest
di certo io preferisco quelle cn meno differenza fra attaccominimo/massimo

concordo... altrimenti rischi di fare duelli no, e perdere miseramente contro gente facilmente battibile ( considera che nel w2, nonostante i 250 di sparare, con l'acido mi capitavano spari da 4-5 danni)
 

DeletedUser

Guest
concordo... altrimenti rischi di fare duelli no, e perdere miseramente contro gente facilmente battibile ( considera che nel w2, nonostante i 250 di sparare, con l'acido mi capitavano spari da 4-5 danni)

io ho il machette nel w3 10-70 danni e mi trovo bn però io preferisco i fucili
cn un attaccominimo/massimo meno differenziato possibile
 

DeletedUser

Guest
Ok...grazie come immaginavo. Anche a me è capitato con i coltelli da lancio, sparare serve a poco quando il danno causato a priori è random:rolleyes:
 

DeletedUser5596

Guest
concordo... altrimenti rischi di fare duelli no, e perdere miseramente contro gente facilmente battibile ( considera che nel w2, nonostante i 250 di sparare, con l'acido mi capitavano spari da 4-5 danni)

Quello dipende dal rapporto arma-livello pg, non è scientifico ma io ho trovato sempre e solo conferme a questo...
 

DeletedUser8190

Guest
concordo... altrimenti rischi di fare duelli no, e perdere miseramente contro gente facilmente battibile ( considera che nel w2, nonostante i 250 di sparare, con l'acido mi capitavano spari da 4-5 danni)

quanto hai te a sparare -_-'??
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma io avevo letto ke il danno medio ke si faceva era la somma di danno massimo-danno minimo diviso 2!!
 

DeletedUser

Guest
In effetti si, per grandi numeri il danno medio che infliggi è pari appunto alla media tra i due valori, quindi in sostanza alla fine è la stessa cosa.

Solo che se hai un divario molto elevato puoi fare uno sfracelo di danni come pochissimi (puoi vincere duelli impossibili e perdere contro un niubbo), se hai un divario piccolo farai più o meno sempre la stessa quantità di danni (più sicuro, ma non puoi mai ambire oltre le tue possibilità :) )
 

DeletedUser5596

Guest
Allora io sfido uno che 200 a sparare o a vigore, a montare un ciottolo o un bastone chiodato e dirmi quanto fa di danno ad uno di cui conosce le skills riflessi o robustezza.
Io sfido MAd Dog a montare un bel granito e venirmi a sfidare, io nonostante la mia skill in riflessi molto molto contenuta ci scommetto la testa che gli porto il danno intorno a 15-20(grossomodo) e niente più. ;) ;)
 

DeletedUser8190

Guest
Allora io sfido uno che 200 a sparare o a vigore, a montare un ciottolo o un bastone chiodato e dirmi quanto fa di danno ad uno di cui conosce le skills riflessi o robustezza.
Io sfido MAd Dog a montare un bel granito e venirmi a sfidare, io nonostante la mia skill in riflessi molto molto contenuta ci scommetto la testa che gli porto il danno intorno a 15-20(grossomodo) e niente più. ;) ;)

te però con bottiglia di whisky rotta !!! xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
....mi sembra strano con acido e 250 in sparare colpi da 4 danni...io col machete affilato e 125 vigore se proprio ero s****tissimo facevo 30/35 danni (su 15 minimi)....(poi mi rifacevo con 215 danni!!!:D:D)
 

DeletedUser

Guest
....mi sembra strano con acido e 250 in sparare colpi da 4 danni...io col machete affilato e 125 vigore se proprio ero s****tissimo facevo 30/35 danni (su 15 minimi)....(poi mi rifacevo con 215 danni!!!:D:D)

questo si accade poichè sparare e vigore aumentano i danni in percentuale
 

DeletedUser

Guest
Come al solito i topic degenerano per le armi da forte è decisamente meglio cercare quelle coi danni minimi più alti,tanto la potenza di fuoco è limitata,difficile fare un 400 anche potendo...
Per le armi da duello non fa moltissima differenza,se sei nettamente superiore all'avversario vinci sia con una grossa forbice tra minimi e massimi che con minimi/massimi vicinissimi,poi certo se vuoi sfidare la sorte in un duello mooolto incerto tanto vale provarci coi massimi più alti possibili
 

DeletedUser

Guest
quelle con più danni il possibile
se c'hai mira il resto non importa
 

DeletedUser5596

Guest
Come al solito i topic degenerano per le armi da forte è decisamente meglio cercare quelle coi danni minimi più alti,tanto la potenza di fuoco è limitata,difficile fare un 400 anche potendo...
Per le armi da duello non fa moltissima differenza,se sei nettamente superiore all'avversario vinci sia con una grossa forbice tra minimi e massimi che con minimi/massimi vicinissimi,poi certo se vuoi sfidare la sorte in un duello mooolto incerto tanto vale provarci coi massimi più alti possibili

oh cielo! Vi prego vostra eccelenzIa di perdonare l'ardimento smodato e di perniciosa reverenza nei confronti del topic, tale degenerazione meriterebbe, ahinoi, sanzione assai più robusta che del semplice disappunto!
Vi prego uccidetemi per il mio osceno zelo!

Mò si che stamo fuori topic!

Se hai bassa l'abilità corrispondente prendi le armi con range stretto, se sei dotato punta su quella che fa più male 2 danni da 100 fanno meno della somma di uno da 50 e uno da 170;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
Voi che tipo di arma preferite, una che abbia tanta differenza tra attacco minimo e massimo, quindi un attacco massimo alto (tipo revolver preciso 27-73)
o una con un attacco minimo massimo vicini, quindi un attacco massimo inferiore ma una certezza di danno alto maggiore(tipo revolver n°1 preciso 60-66)?

Un altro esempio migliore si può fare con le armi da forte, visto che ci sono armi che fanno 1-444 e altre che fanno 172-292....

Personalmente...nei forti sicuramente meglio quelle con un danno minimo maggiore, visto che è meglio esser sicuri di far danni quelle volte che si colpisce.
Per i duelli dipende da quanto hai di Sparare/Vigore...a liv bassi credo sia meglio un'arma sicura(visto che Sparare/Vigore sono ancora un po' bassi); a liv alti si può anche rischiare con un'arma con danno max elevato...ad esempio non vedo quale sia il motivo di comprare la Buntline di Precisione(89-115) quando ci sono per Attacco/Difesa Peacemaker Preciso(60-112) e Shofield Preciso(79-111):cool:
 
In cima