armi per il forte

salvo01

Colono
ciao volevo sapere quale arma per il forte sia migliore,sono di livello 55,in rapporto danno -prezzo.
 

DeletedUser

Guest
sicuramente il Fucile a retrocarica arrugginito...
danno 160-232
livello 55
prezzo $3150

diffida delle armi che partono da 1 e arrivano a 400!
io ho fatto una battaglia con un arma simile e in media di danno ho fatto meno di un archibugio... mi ricordo che sparai un colpo e tolsi 4 punti, in un altro colpo 18 ed un altro ancora, di nuovo, 18... colpo massimo poi inferiore a 300 (era 290 e qualcosa...)
 

DeletedUser

Guest
http://it.weststats.com/Items/left_arm/
Su questo link trovi tutte le armi per il forte.
Il più conveniente comunque è il Fucile a Retrocarica Arrugginito
Può essere utilizzato già al livello 55 (quindi puoi equipaggiarlo) e fornisce un danno tra i 160-230. Inoltre costa relativamente poco: "solo" $3150
 

salvo01

Colono
ho visto anche il moschetto di precisione $3850
danno 126-260 e non so' ancora quale dei due scegliere..
 

DeletedUser

Guest
ho visto anche il moschetto di precisione $3850
danno 126-260 e non so' ancora quale dei due scegliere..

consiglio sempre il Fucile a retrocarica arrugginito... ha un margine più piccolo è vero, ma ha un colpo minimo decisamente più alto!
Fucile a retrocarica arrugginito senza dubbi! ti troverai bene!
 

DeletedUser

Guest
consiglio sempre il Fucile a retrocarica arrugginito... ha un margine più piccolo è vero, ma ha un colpo minimo decisamente più alto!
Fucile a retrocarica arrugginito senza dubbi! ti troverai bene!

Inoltre il moschetto costa anche di più ;)
 

salvo01

Colono
allora perche in west stats trovo doppietta di precisione 168-268 $6300,e non la trovo nei negozi delle citta?:confused:
per meglio dire nei negozi trovo doppietta di precisione 1-444 $7000??:confused:
e un errore o e' proprio cosi?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
allora perche in west stats trovo doppietta di precisione 168-268 $6300,e non la trovo nei negozi delle citta?:confused:
per meglio dire nei negozi trovo doppietta di precisione 1-444 $7000??:confused:
e un errore o e' proprio cosi?

xke nei negozi non trovi TUTTI gli oggetti, ma solo alcuni... se la tua città non ha l'arma che vuoi tu la puoi trovare sicuramente in un'altra città... ti fai invitare, vai da loro, compri, paghi una piccola tassa che dipende dalla città e poi torni nella tua città
 
In cima