Arma particolare per il forte..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho cercato..ma senza risultati..in ogni caso spero che il topic non sia doppio..

Ieri mi sono messa a guardare un po' nel forum cittadino..e ho trovato una discussione, scritta da un concittadino, che riporta la seguente immagine:

twest.jpg


dice che quell'arma è reperibile solo di notte, indossando quegli abiti, ed essendo sopra il livello 40..
dice poi che è un lavoro dei più facili da fare..
nell'immagine ci sono alcuni particolari..quali due terze chiavi, se non sbaglio..esperienza 0/0 (livello 99 quindi..giusto?) e quei dadi..
inoltre il gioco è in italiano..quindi dovrebbe per forza essere il mondo 1, perchè negli altri mondi non ci sono player livello 99
potrebbe anche essere solo un fotomontaggio (probabile)
 

DeletedUser1546

Guest
segreto svelato: verrà implementata quando ci saranno le armaioli nei forti, costerà 30k$ e servirà da METTERE NEL FORTE durante la difesa ^^ spara + colpi e è come portarsi in giro un carro armato quello... dunque, non lo puoi vestire ^^ solo nel forte..
 

DeletedUser1283

Guest
segreto svelato: verrà implementata quando ci saranno le armaioli nei forti, costerà 30k$ e servirà da METTERE NEL FORTE durante la difesa ^^ spara + colpi e è come portarsi in giro un carro armato quello... dunque, non lo puoi vestire ^^ solo nel forte..

non è affatto detto... in passato lo implementarono così, ma nessuno dice che non cambierà ;)
 

DeletedUser

Guest
Era un pesce d'aprile :)

probabile..ma il tempo del server è il 26 marzo..e il giorno in cui il mio concittadino l'ha postato il 7 maggio...l'hai visto da qualche altra parte percaso?
 

DeletedUser1546

Guest
c'era una discussione... dopo averla svelata anne è "impazzita" e ha bannato quello che gli ha svelato il trucco...

@jack, fondamentalmente sappiamo solo questo... si vedrà appena esce...
 

DeletedUser1546

Guest
p.s. da ora caccia alla 3° chiave è aperta... dallo screen ci sono tutte e 3 significa che è implementata qua... come si trova?? :D
 

DeletedUser

Guest
io ho postato solo per sapere se è vero o se è una bugia..ma a quanto pare è vero
 

DeletedUser

Guest
io ho guardato nel W1 in classifica e non c'è nessun messicano, come la sua immagine, di livello 99. è molto strano però, anche perchè nel 3 non ci sono persone al 99
 

DeletedUser1546

Guest
E' STEFANO!!!!!!!!!!!! è un programmatore... usare il cervello... -.- lui ha tutto anche se non lo fa vedere... Ariel sa tutti i trucchi... non vedete che al 44 ha le tre chiavi??

-________________________________________________________________-
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima