[Gioco, Idea] Area notifiche

Pawnee

Sindaco
Ho notato che in determinati periodi dell'anno le icone nell'area notifiche sono molte e i 4 slot presenti sul lato sinistro dello schermo potrebbero non bastare a visualizzarle tutte ma si è costretti a premere la freccetta. Ad esempio ora ci sono le icone fisse: saloon + ricompense san valentino + ruota di san valentino + offerta dello shop, e siamo già a 4, poi se ci aggiungiamo la fiera, suggerimenti, report, richieste di amicizia potremmo perdere alcune news. Per questo propongo di allungare o affiancare (per chi ha schermi più piccoli) o impostare a proprio piacimento il numero di slot dell'area notifiche.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io invece le toglierei.... non servono a nulla. Basta saloon e fiera ed evento (4 bastano e avanzano). Gli altri sono inutili.I suggerimenti mai letti, la fine lavoro mai letta. Lo shop non serve c'è il pulsante in basso per andare.
 

DeletedUser14730

Guest
io invece le toglierei.... non servono a nulla. Basta saloon e fiera ed evento (4 bastano e avanzano). Gli altri sono inutili.I suggerimenti mai letti, la fine lavoro mai letta. Lo shop non serve c'è il pulsante in basso per andare.
I suggerimenti sono disattivabili dalle impostazioni. Per lo shop direi anche io di toglierlo mentre per i lavori visto che già ci sono i rapporti proporrei di aggiungere un impostazione per disattivarli come per i suggerimenti.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
si lo so che sono disattivabili ma io dico li toglierei proprio... a che serve dirmi hai tanti soldi deposita? penso che tutti lo sappiano che se svieni perdi tutto.
 
In cima